Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 20^ giornata di Serie A

17 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 20^ giornata di Serie A: tre nomi su cui puntare per il prossimo turno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo ormai alla vigilia della 20^ giornata di Serie A e, ovviamente, impazza anche il toto-formazione per ciò che concerne il fantacalcio. Anche in ambito Concorso Superscudetto arrivano alcuni consigli per attivare qualche bonus in una delle zone cardine del campo. Parliamo del centrocampo che storicamente, secondo gli esperti, risulta essere la zona del rettangolo di gioco in cui realmente si può vincere il fantacalcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20^ GIORNATA DI SERIE A

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 20^ giornata

Nelle ultime partite gli è mancato solo il gol ma Piotr Zielinski si sta dimostrando uno dei migliori nel Napoli di Gattuso, ancora in costruzione. Magari, contro la Fiorentina, potrebbe arrivare una marcatura che manca dalla gara contro l’Udinese, la penultima di Ancelotti sulla panchina azzurra. Titolare fisso finora, il polacco potrebbe dunque mettere la ciliegina sulle sue prestazioni recenti.

Quotazione Superscudetto: 24

Dopo la doppietta contro il Parma in Coppa Italia, Lorenzo Pellegrini potrebbe rendersi protagonista anche in campionato. L’impegno contro il Genoa di certo non è semplice per la Roma, ancora una volta impegnata fuori casa e reduce, appunto, da fatica infrasettimanali. In questa stagione però il trequartista dei giallorossi, nonostante l’infortunio patito, sta viaggiando su altissimi livelli. Impossibile non credere in lui.

Quotazione Superscudetto: 25

Altro centrocampista che sta svolgendo ottimamente il suo lavoro è Ismael Bennacer. Il regista del Milan è ormai diventato un titolare fisso, a dispetto anche del cambio di modulo intrapreso da Pioli. Calciatore ordinato e dalle geometrice certamente valide, potrebbe regalare qualche bonus in termini di assist. In generale vive un ottimo momento di forma: vale la pena schierarlo.

Quotazione Superscudetto: 16

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO