Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 2^ giornata di Serie A

29 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Al via la seconda giornata del campionato di Serie A: ecco i consigli di Superscudetto sui centrocampisti da schierare al fantacalcio

Manca poco all’inizio della seconda giornata del campionato di Serie A. In vista delle partite del weekend, che regalerà big-match come Juventus-Napoli e il derby della capitale Lazio-Roma, bisogna scegliere con cura i giocatori da schierare nella propria formazione del fantacalcio. Ecco i centrocampisti consigliati per il Concorso Superscudetto. Ricordiamo che per inserire la formazione il mercato resterà aperto fino a 15 minuti prima del fischio d’inizio della prima partita di giornata, in questo caso Bologna-Spal, in programma venerdì sera alle ore 20.45.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 2^ giornata

Si parte con Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che al Concorso Superscudetto costa 24 crediti. L’ex Sassuolo, voluto fortemente da Conte durante il mercato estivo, ha dimostrato di essersi inserito subito alla grande nei meccanismi del nuovo tecnico dei nerazzurri. A testimoniarlo la grande prova offerta lunedì scorso contro il Lecce, condita da uno splendido gol che gli è valso l’ingresso nella top 11 della settimana. Sensi ha iniziato alla grande: si consiglia di sfruttare il suo momento di forma e schierarlo anche in vista della trasferta di Cagliari.

Rodrigo De Paul è al centro di numerose voci di mercato ma fino a quando resterà ad Udine, il tecnico Igor Tudor è intenzionato ad utilizzarlo. Contro il Milan è andato in panchina, entrando a gara in corso e servendo a Becao l’assist per il gol della vittoria. Stavolta giocherà titolare nella sfida che vedrà i friulani ospitare il Parma alla Dacia Arena. Per acquistarlo al Concorso Superscudetto occorrono 31 crediti.

Il terzo ed ultimo centrocampista consigliato al Concorso Superscudetto per la 2^ giornata di Serie A è Lasse Schone. L’esordio assoluto nel campionato italiano dell’ex Ajax è stato incoraggiante e lo ha visto offrire una buona prova nel 3-3 dell’Olimpico contro la Roma. Adesso il Genoa dovrà vedersela con la Fiorentina di Montella. Da Schone possono arrivare bonus, sia gol che assist, dai calci piazzati: motivo in più per spendere i 19 crediti che servono per inserirlo nella propria formazione.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A: GLI ARBITRI DELLA 2^ GIORNATA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!