Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 18^ giornata di Serie A

3 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli sui centrocampisti da schierare per la 18^ giornata di Serie A per il Fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il campionato di Serie A riparte dopo la sosta per le feste di Natale. Si comincia sabato pomeriggio con quattro partite, poi tutto il resto lunedì. Sono ore fondamentali anche per la formazione da schierare al Fantacalcio: c’è ancora molto tempo a disposizione, ma è giusto iniziare a fare delle valutazioni. In questo articolo vedremo insieme quali sono i tre centrocampisti da schierare in questo 18esimo turno. Tre proposte, come sempre.

VIDEO IBRAHIMOVIC AL MILAN, LA PRESENTAZIONE

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Giacomo Bonaventura è ormai intoccabile nella formazione titolare di Stefano Pioli. Nel ruolo di mezzala a sinistra ha trovato la condizione migliore dopo un anno fermo per infortunio. Un giocatore fondamentale per il Milan per i suoi inserimenti in fase offensiva. Contro la Sampdoria, a San Siro, potrebbe fare una grande partita. Potrebbe farlo ancor di più quando Ibrahimovic sarà nelle condizioni fisiche giuste.

Gaetano Castrovilli è al centro del progetto di Giuseppe Iachini, nuovo allenatore della Fiorentina. Dovrebbe scendere in campo contro il Bologna da trequartista dietro le due punte, un ruolo perfetto per le sue caratteristiche. Inserimenti e senso del gol, il ragazzo della viola va schierato questa settimana al Fantacalcio.

Manuel Locatelli è in crescita nelle ultime partite. Ha fatto bene anche contro il Napoli, nonostante la sconfitta. De Zerbi continua a dargli fiducia e lo farà anche contro il Genoa sabato pomeriggio. Un giocatore importante che potrebbe finalmente portare qualche bonus in più rispetto al passato.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO