Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 17^ giornata di Serie A

17 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Uno sguardo ai centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista delle gare della 17^ giornata del campionato di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Chiusa la 16^ giornata di Serie A con il posticipo tra Cagliari e Lazio, campionato e fantacalcio ripartono con Sampdoria-Juventus. Il match viene anticipato perché i bianconeri saranno impegnati domenica nella Supercoppa Italiana contro la Lazio. Bisogna inserire la propria formazione e fare molta attenzione alla scelte nei vari reparti. Oggi focus sui centrocampisti: ecco quali schierare in vista del prossimo turno.

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Dejan Kulusevski è in stato di grazia. Il centrocampista svedese di origini macedoni sta facendo le fortune dei fantallenatori che hanno puntato su di lui. Contro il Napoli ha segnato un gol e fornito un assist e vanta una fantamedia di 7.8 nelle ultime tre partite di campionato. Domenica il Parma ospiterà il Brescia in una gara che sulla carta sembra favorevole agli emiliani allenati da Roberto D’Aversa. Si consiglia di schierare Kulusevski che costa appena 18 crediti al Concorso Superscudetto.

Quotazione Superscudetto: 18 crediti

Il gol di Vlahovic allo scadere ha dato fiducia ad una Fiorentina reduce da quattro sconfitte consecutive. I viola possono ripartire dall’entusiasmo di quella rete in vista della sfida contro la Roma. Dopo un avvio entusiasmante, Pulgar sta vivendo un periodo di flessione. Il cileno costa 21 crediti al Concorso Superscudetto: un’occasione per puntare sul suo riscatto di fronte ai giallorossi di Fonseca.

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 17^ GIORNATA

Il terzo dei centrocampisti consigliati al fantacalcio per le gare della 17^ giornata di Serie A è Malinovskyi. Il talento dell’Atalanta ha finalmente trovato i primi bonus della stagione, andando in gol per due partite consecutive contro Verona e Bologna. Per schierarlo ancora bastano appena 15 crediti.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO