Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 15^ giornata di Serie A

5 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 15^ giornata di Serie A. Ecco le nostre proposte per il prossimo turno

La 15^ giornata di Serie A è alle porte, si comincia con Inter-Roma di domani sera, un anticipo niente male… Sarà un week-end molto interessante, ricco di partite da seguire ad ogni costo. LazioJuventus è fra queste, ma non è l’unica. C’è un Napoli in cerca di riscatto che dovrà vedersela con l’Udinese in Friuli, un Milan che vuole dare continuità alla vittoria di Parma a Bologna. Si avvicina quindi il fatidico momento della formazione da schierare al Fantacalcio. Eccovi di seguito i nostri consigli per quanto riguarda i centrocampisti per questa 15^ giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

I centrocampisti consigliati per la 15^ giornata

Lorenzo Pellegrini è il faro della Roma. Tanti assist nelle ultime partite, nel ruolo di trequartista dietro la punta sembra aver trovato la sua dimensione. Quantità e qualità, piede e inserimenti, corsa e intelligenza tattica. Un centrocampista a 360° che, nella propria squadra del Fantacalcio, non dovrebbe mai mancare.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

Radja Nainggolan è in grande spolvero. A Cagliari ha ritrovato se stesso dopo stagioni di alti e bassi. Contro la Sampdoria il gol che ha smosso il Cagliari, e che gol, l’ennesimo stupendo della sua stagione. Anche lui, come Pellegrini, è un centrocampista completo. In questo momento è davvero difficile tenerlo fuori. Gol o assist assicurati.

Quotazione Superscudetto: 28 crediti

Giacomo Bonaventura ha ritrovato finalmente continuità dopo il lunghissimo infortunio. Titolare contro Napoli e Parma, ora Stefano Pioli non può più farne a meno. Un giocatore universale, sempre pericoloso in zona gol. Ha già timbrato il cartellino contro gli azzurri, potrebbe ripetersi contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, un allenatore fondamentale per la sua crescita in quella stagione al Milan.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO