Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 14^ giornata Serie A

29 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 14^ giornata Serie A: ecco i tre nomi che potrebbero stupire durante il prossimo turno

Gioca a Superscudetto

Ogni giornata di campionato di Serie A vuol dire ormai anche giornata di fantacalcio. Tutti i fantallenatori sono pronti per sperare nei loro idoli, affinché possano regalare gioie e bonus in vista delle prossime sfide. Inutile dire che uno dei reparti principalmente coinvolti nelle scelte più difficili è quello del centrocampo. Proprio per questo, in vista della prossima giornata valevole per il Concorso Superscudetto, ecco tre nomi che potrebbero stupire e regalare bonus nel corso del prossimo turno di massima serie nostrana.

I centrocampisti consigliati per la 14^ giornata

Generalmente, in alcune partite, il gol dell’ex sembra quasi scontato. Ecco perché uno dei nostri consigli è quello di schierare Juraj Kucka del Parma. L’ex Milan affronterà infatti proprio i rossoneri nella prossima giornata di Serie A. Non solo il Parma gioca in casa e, quindi, potrebbe cercare di regalare una gioia ai suoi tifosi ma Kucka è anche un centrocampista spesso avvezzo al vizio del gol. Il Milan, seppur in parziale recupero, resta peraltro una squadra ancora in cerca della giusta identità. Un po’ un azzardo, forse, ma Kucka potrebbe anche diventare il vostro decisivo per questa giornata del Concorso Superscudetto.

Quotazione Superscudetto: 18

INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA

Reduce dalla squalifica che lo ha privato del big match contro la Juventus, il centrocampista dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi è ancora alla ricerca della prima segnatura in Serie A, dopo aver invece già timbrato il cartellino in Champions League contro il Manchester City, su calcio di rigore. L’Atalanta affronta il Brescia ultimo in classifica nella prossima giornata in un Derby sempre molto caldo e sentito. I bergamaschi, inoltre, arrivano dalla bella vittoria contro la Dinamo Zagabria in Champions League e, dunque, con un’onda positiva da sfruttare. Malinovskyi potrebbe dunque rivelarsi una scelta azzeccata al Concorso Superscudetto, anche qualora non dovesse essere schierato dall’inizio.

Quotazione Superscudetto: 13

FANTACALCIO: GLI INFORTUNATI DELLA 14^ GIORNATA

L’anno scorso è stato spesso una certezza. In questa stagione, nonostante il rendimento altalenante, Fabian Ruiz può comunque sempre stupire. Finora non ha regalato moltissimi bonus ma, complice anche la bella partita contro il Liverpool in Champions League, lo spagnolo potrebbe anche timbrare il cartellino o regalare qualche assist nella sfida casalinga contro il Bologna, con un Napoli in cerca di punti pesanti per riprendere la corsa in campionato.

Quotazione Superscudetto: 29

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO