Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

6 novembre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto sui centrocampisti da schierare al fantacalcio in vista delle partite della dodicesima giornata di campionato

Con una nuova giornata di campionato ormai alle porte, si avvicina anche il momento di consegnare la formazione per il fantacalcio. Ad aprire il dodicesimo turno di Serie A sarà l’anticipo di venerdì sera tra il Sassuolo e il Bologna, termine ultimo per scegliere su quali giocatori puntare. Ecco i centrocampisti consigliati al Concorso Superscudetto in vista delle gare del weekend.

INFORTUNIO BASELLI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL TORINO

FANTACALCIO: I PORTIERI CONSIGLIATI NEL PROSSIMO TURNO

I centrocampisti consigliati per la 12^ giornata

Si parte con Rodrigo De Paul dell’Udinese. L’argentino, tra i top nel suo ruolo durante la scorsa stagione, ha iniziato in salita il nuovo campionato. La squalifica rimediata dopo l’espulsione con l’Inter lo ha costretto a restare a lungo lontano dal campo e al suo ritorno, non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto e potuto. Una settimana fa è arrivata la rinascita: gol meraviglioso nella vittoria sul campo del Genoa. Al Concorso Superscudetto costa 26 crediti e domenica prossima affronterà una Spal in difficoltà: quale momento migliore di questo per puntare su di lui?

Quotazione Superscudetto: 26 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI NEL PROSSIMO TURNO

Quella vista a San Siro contro il Milan è stata forse la migliore versione di Luis Alberto da quando veste la maglia della Lazio. Il talento spagnolo ha sfoderato una prestazione maiuscola alla Scala del calcio, regalando giocate sopraffine e servendo a Correa l’assist per il gol della vittoria. Dopo una stagione con alti e bassi, il ‘Mago’ è tornato a trascinare i biancocelesti. Quest’anno è già a quota 7 assist in campionato. Per la sfida di domenica al Lecce, potrebbe giocare in posizione più avanzata vista l’emergenza infortuni in attacco: un motivo in più per schierarlo al fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 32 crediti

INFORTUNIO VELOSO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL VERONA

Jeremie Boga si sta ritagliando sempre più spazio nella formazione titolare del Sassuolo. Roberto De Zerbi non può fare a meno delle sua accelerazioni sulla fascia che creano sempre grande apprensione nelle difese avversarie. Nelle ultime tre gare di campionato ha una fanta media di 8 e pur essendo listato centrocampista, viene schierato nel tridente dei neroverdi: una vera e propria occasione.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO