Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

6 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto sui centrocampisti da schierare al fantacalcio in vista delle partite della dodicesima giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Con una nuova giornata di campionato ormai alle porte, si avvicina anche il momento di consegnare la formazione per il fantacalcio. Ad aprire il dodicesimo turno di Serie A sarà l’anticipo di venerdì sera tra il Sassuolo e il Bologna, termine ultimo per scegliere su quali giocatori puntare. Ecco i centrocampisti consigliati al Concorso Superscudetto in vista delle gare del weekend.

INFORTUNIO BASELLI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL TORINO

FANTACALCIO: I PORTIERI CONSIGLIATI NEL PROSSIMO TURNO

I centrocampisti consigliati per la 12^ giornata

Si parte con Rodrigo De Paul dell’Udinese. L’argentino, tra i top nel suo ruolo durante la scorsa stagione, ha iniziato in salita il nuovo campionato. La squalifica rimediata dopo l’espulsione con l’Inter lo ha costretto a restare a lungo lontano dal campo e al suo ritorno, non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto e potuto. Una settimana fa è arrivata la rinascita: gol meraviglioso nella vittoria sul campo del Genoa. Al Concorso Superscudetto costa 26 crediti e domenica prossima affronterà una Spal in difficoltà: quale momento migliore di questo per puntare su di lui?

Quotazione Superscudetto: 26 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI NEL PROSSIMO TURNO

Quella vista a San Siro contro il Milan è stata forse la migliore versione di Luis Alberto da quando veste la maglia della Lazio. Il talento spagnolo ha sfoderato una prestazione maiuscola alla Scala del calcio, regalando giocate sopraffine e servendo a Correa l’assist per il gol della vittoria. Dopo una stagione con alti e bassi, il ‘Mago’ è tornato a trascinare i biancocelesti. Quest’anno è già a quota 7 assist in campionato. Per la sfida di domenica al Lecce, potrebbe giocare in posizione più avanzata vista l’emergenza infortuni in attacco: un motivo in più per schierarlo al fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 32 crediti

INFORTUNIO VELOSO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL VERONA

Jeremie Boga si sta ritagliando sempre più spazio nella formazione titolare del Sassuolo. Roberto De Zerbi non può fare a meno delle sua accelerazioni sulla fascia che creano sempre grande apprensione nelle difese avversarie. Nelle ultime tre gare di campionato ha una fanta media di 8 e pur essendo listato centrocampista, viene schierato nel tridente dei neroverdi: una vera e propria occasione.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO