Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 1^ giornata di Serie A

22 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Sta per finire il conto alla rovescia: tutto pronto per l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Ecco i centrocampisti consigliati in vista della prima giornata

Mancano solo due giorni all’inizio della prima giornata di Serie A e alla consegna delle formazioni per il fantacalcio. La scelta dei centrocampisti da schierare è sempre fondamentale per arrivare ad un punteggio in grado di regalare la vittoria. Loro possono portare quei bonus in più che fanno la differenza a fine giornata. Andando ad analizzare le partite in programma nel turno inaugurale di campionato, ecco i centrocampisti consigliati da schierare al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019/2020

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 1^ giornata

Grande novità per Suso: lo spagnolo del Milan, a differenza della scorsa stagione, ha cambiato ruolo al fantacalcio, dove è listato centrocampista. Un’occasione unica che i fantallenatori non possono farsi scappare per avere in rosa praticamente un attaccante in più. Il tecnico dei rossoneri Marco Giampaolo ha disegnato per lui una veste inedita da trequartista alla spalle di Piatek e Castillejo. Partendo da posizione centrale, grazie agli spazi liberati dalle punte, Suso avrà più possibilità di andare al tiro dalla distanza e di inserirsi per entrare in area di rigore. Motivi in più per spendere i 27 crediti che servono per acquistarlo al Concorso Superscudetto.

SERIE A: GLI INFORTUNATI PER LA 1^ GIORNATA

Il secondo centrocampista consigliato al fantacalcio per la seconda giornata di campionato è Radja Nainggolan. Il belga è mosso da una voglia di rivalsa nei confronti dell’Inter, società che lo ha scaricato dopo appena una stagione. In più ritrova l’aria di casa, quella di Cagliari, la città in cui ha mosso i primi passi nella massima serie, diventando uno dei calciatori più decisivi di tutto il campionato. I sardi affronteranno il Brescia nella giornata inaugurale: il momento giusto per spendere 14 crediti e schierare Nainggolan nella propria formazione.

Tra i centrocampisti consigliati c’è anche Niccolò Barella, voluto fortemente dal nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte. L’ex Cagliari fa il suo esordio in maglia nerazzurra contro il Lecce, in una gara che vede il pronostico tutto a favore dei padroni di casa. Per puntare su Barella servono 25 crediti al Concorso Superscudetto: una spesa congrua al valore di un giocatore dal rendimento costante e con il vizio del gol.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI IN CERCA DI RISCATTO

FANTACALCIO, CHI PRENDERE PER IL CONCORSO DI SUPERSCUDETTO PER LA 1^ GIORNATA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!