Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

17 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

I centrocampisti consigliati per lo schieramento al fantacalcio per la quarta giornata di serie A, al via sabato 17 ottobre

Gioca a Superscudetto

Quest’oggi ha inizio la quarta giornata di serie A. Un turno ricco di match al vertice, con Napoli-Atalanta e Inter-Milan. Ecco i centrocampisti consigliati per il fantacalcio.

SERIE A, LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

I centrocampisti da schierare nella 4^ giornata di serie A

Gomez (Atalanta): il Papu non può che rientrare tra i favoriti da schierare per la quarta giornata di serie A. Un vero e proprio talento. Un attaccante prestato a centrocampo, in grado di servire al meglio i propri compagni di squadra e, al tempo stesso, puntare verso la porta e dimostrarsi freddo e letale.

Candreva (Sampdoria): con la maglia blucerchiata ha ritrovato la giusta convinzione. È un assoluto protagonista della rosa di Ranieri, il che aumenta la sua convinzione nei mezzi da tempo messi in evidenza. Si ritroverà contro la propria ex squadra e proverà di certo a dare il massimo.

Kulusevski (Juventus): l’assenza di Cristiano Ronaldo cambierà la formazione base di Pirlo, con spazio a Kulusevski in attacco, al fianco di Morata. L’ex Parma è pronto a dare il massimo e contro il Crotone potrebbe riuscire a trovare la seconda rete in bianconero.

Djuricic (Sassuolo): il Bologna scende in campo senza alcuni titolari in difesa. Ciò potrebbe lasciar spazio alle scorrerie offensive del Sassuolo. Spazio anche a Djuricic, che ha da tempo dimostrato d’essere un ottimo tiratore.

Castrovilli (Fiorentina): Chiesa è ormai andato e questo potrebbe consentire al giovane viola d’ottenere ancora più spazio. Contro un avversario non da vertice come lo Spezia, potrebbe anche trovare nuovamente la via del gol.

INTER-MILAN, DOVE VEDERE IL DERBY