A dieci giornate dal termine, il fantacalcio è entrato nel vivo. Da qui alla fine ogni errore può essere fatale e ogni scelta giusta può fare la differenza. In vista delle partite della 30^ giornata di Serie A, ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare.
VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS
Berardi - Sassuolo

Contro la Salernitana si è preso una “vacanza” mancando dal tabellino dei marcatori: con lo Spezia Domenico Berardi può tornare a pungere.
Destro - Genoa

Mattia Destro manca da un po’ all’appello sotto porta: la gara interna contro il Torino potrebbe essere quella giusta per ritrovare la via del gol.
Insigne - Napoli

Il Napoli di Spalletti riceve l’Udinese di Cioffi. Insigne può incidere sia su azione che su calcio di rigore.
Lautaro Martinez - Inter

L’Inter ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti per restare aggrappato al treno scudetto: contro la Fiorentina servono le giocate di Lautaro Martinez.
Giroud - Milan

Con l’Empoli è stato Kalulu a risolvere il match. A Cagliari potranno tornare alla ribalta gli attaccanti del Milan: Giroud su tutti.
Quagliarella - Sampdoria

In un momento delicato della stagione, la Sampdoria spera di poter trovare in Quagliarella il suo trascinatore. Il veterano dei blucerchiati mette nel mirino il Venezia.
Vlahovic - Juventus

Dopo due giornate a secco, i fantallenatori sperano che contro la Salernitana possa tornare finalmente il momento di Dusan Vlahovic.
Pinamonti - Empoli

Pinamonti cerca riscatto: una motivazione in più per fare bene in casa contro un Verona con tante assenze in mezzo al campo.
FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY
Abraham - Roma

Il derby rappresenta una gara tranello in ottica fantacalcio. Abraham, comunque, è il migliore dei giallorossi: all’andata non ha segnato, potrebbe riuscirci stavolta.
Muriel - Atalanta

Rendimento altalenante per Muriel che dopo la grande prova in Europa Legue non ha brillato contro il Genoa. A Bologna ha l’occasione di rifarsi.
VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

