La scelta degli attaccanti da schierare al fantacalcio si rivela sempre decisiva per ottenere la vittoria. Ecco i consigli di Superscudetto su chi schierare in vista delle partite della 29^ giornata di Serie A.
VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
Scamacca - Sassuolo

Pescara dal tridente del Sassuolo, in questo momento del campionato, è cosa buona e giusta. Tra Berardi, Raspadori e Scamacca, consigliamo quest’ultimo.
Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro sembra aver perso lo smalto di un tempo ma ha la voglia e le qualità per tornare presto al gol: magari proprio sul campo dello Spezia.
Vlahovic - Juventus

Dusan Vlahovic appare una scelta abbastanza scontata, soprattutto dopo che il serbo è rimasto a bocca asciutta contro lo Spezia domenica scorsa.
Rafael Leao - Milan

Idolo della curva rossonera, Rafael Leao sa regalare giocate sopraffine che esaltano i tifosi a San Siro.
Piatek - Fiorentina

Nelle gerarchie di Italiano è Piatek il centravanti titolare della Fiorentina: da riproporre vista la confidenza del polacco con il gol.
FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1
Osimhen - Napoli

Osimhen cerca riscatto dopo la sconfitta contro il Milan: a Verona sarà il momento della verità per il Napoli.
Muriel - Atalanta

I gol di Muriel mancano all’Atalanta e ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. La sfida con il Genoa può essere l’occasione giusta per ritrovare fiducia.
Abraham - Roma

Tammy Abraham si è preso la Roma: è lui l’attaccante dei giallorossi su cui puntare.
Dzeko - Inter

Edin Dzeko continua a segnare anche con la maglia dell’Inter: una sicurezza in ottica fantacalcio.
Pedro - Lazio

Troppo facile dire Immobile quando si parla di Lazio. Oltre a Ciro, si consiglia Pedro: ha già segnato al Venezia nella gara d’andata.

