Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 8^ giornata di Serie A

19 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

La Serie A torna in campo con le gare previste per la 8^ giornata: ecco gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio in questo turno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo gli impegni delle nazionali torna la serie A, che inizia a veder delineati gli equilibri della propria classifica. La Sampdoria ha cambiato tecnico e con Ranieri spera di riuscire a tirarsi fuori dalla corsa per non retrocedere. La Lazio sfiderà l’Atalanta, puntando a un posto in Champions League, mentre Juventus e Inter dovranno faticare per avere la meglio sul Bologna di Mihajlovic e il Sassuolo di De Zerbi. I nerazzurri in particolare dovranno fare a meno di D’Ambrosio, Sensi e Lukaku per infortunio.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Consigli fantacalcio: gli attaccanti da schierare per l’8^ giornata

Llorente potrebbe partire dal primo minuto contro il Verona. Ha già dimostrato di poter fare la differenza per gli azzurri e contro l’Hellas di Juric, a tratti molto chiuso, potrebbe risultare decisivo.

Quotazione Superscudetto: 31 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: I PORTIERI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Lukaku sarà probabilmente seguito a uomo dalla difesa di De Zerbi, che dovrà fare attenzione alla sua fisicità. Questo potrebbe lasciare maggior spazio a Lautaro Martinez, sul quale puntare per questo turno fuori casa.

Quotazione Superscudetto: 45 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Belotti ha di certo voglia di proseguire la propria stagione positiva, con cinque gol all’attivo. Mazzarri punta su di lui per avere la meglio sull’Udinese, che sarà di certo ben schierata in retroguardia. Sfruttando il supporto di Verdi, l’ispirato gallo potrebbe regalare ancora dei bonus, come nelle precedenti sette giornate.

Quotazione Superscudetto: 57 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A: LA CLASSIFICA