Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 7^ giornata di Serie A

4 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

La Serie A torna in campo con le gare previste per la 7^ giornata: ecco gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio in questo turno

L’inizio della settima giornata di serie A è stato posticipato dopo il rinvio di Brescia-Sassuolo, data la scomparsa del presidente neroverde Squinzi. Gare cruciali per gli equilibri della classifica, con Atalanta e Napoli pronte a vincere contro Lecce e Torino, nella speranze che Inter-Juventus, big match di questo turno, regali una sorpresa, ovvero un pareggio che riapra le danze per la vetta.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 7^ GIORNATA

Consigli fantacalcio: gli attaccanti da schierare per la 7^ giornata

Gervinho è in ottima forma e nelle prime sei giornate ha realizzato un gol e due assist. In campo contro la Spal potrebbe trovare una nuova rete, considerando come questa gara prometta grandi spazi, con i padroni di casa che hanno subito già 13 gol in stagione.

Gervinho, quotazione Superscudetto: 41 crediti

Occhi puntati su Ribery in casa Fiorentina. La viola scenderà in campo contro l’Udinese, con Ribery che ha ampiamente dimostrato di poter essere protagonista in Italia, nonostante la sua età. Una volta recuperata la forma, ha iniziato a segnare, con due reti e un assist all’attivo. Ottimo il rendimento in coppia con Chiesa.

Ribery, quotazione Superscudetto: 32 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

L’Atalanta scenderà in campo contro il Lecce, il cui schieramento offensivo ha portato a subire già 12 gol in stagione. C’è da ritenere che gli orobici riusciranno a trovare la via della rete, considerando la grande qualità nel reparto offensivo. Impossibile dunque non puntare su Duvan Zapata, che ha già esultato 5 volte. Gol ai quali si aggiunge un assist.

Zapata, quotazione Superscudetto: 64 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!