Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

20 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare al fantacalcio analizzando le sfide della quarta giornata di campionato

Mancano poche ore all’inizio della quarta giornata di Serie A e scatta il conto alla rovescia per l’inserimento della propria squadra del fantacalcio. Bisogna dare uno sguardo alle ultime sulle probabi formazioni per non sbagliare mosse e ridurre al minimo tutti i rischi. Scegliere gli attaccanti da schierare è sempre un esercizio molto delicato: dai loro piedi passano la maggior parte delle possibilità di vittoria. Ecco i tre attaccanti consigliati da Superscudetto per le gare del quarto turno di campionato.

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 4^ giornata

Si parte subito da Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio non è partito per la trasferta dei biancocelesti in Europa League in casa del Cluj. Simone Inzaghi ha deciso di concedergli un po’ di riposo dopo averlo sempre schierato titolare da inizio stagione. Il bomber della Lazio, rimasto a Formello, affronterà il Parma senza le fatiche di coppa. Un motivo in più per sceglierlo e schierarlo nel proprio tridente. Al Concorso Superscudetto costa 60 crediti.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 4^ GIORNATA

Proprio contro il Parma, Giovanni Simeone ha trovato la sua prima rete con la maglia del Cagliari, nel match che ha visto i sardi sbancare il Tardini. Il ‘Cholito’ sembra aver ritrovato serenità e fiducia alla corte di Rolando Maran. Il tecnico è intenzionato a schierarlo nuovamente dal primo minuto nella gara contro il Genoa. Sfida speciale per l’argentino che affronta il suo passato. Può arrivare uno dei più classici gol dell’ex: per prendere Simeone al Concorso Superscudetto occorrono 40 crediti.

Il terzo degli attaccanti consigliati in vista della quarta giornata di campionato è Alfredo Donnarumma. Numeri stratosferici per il centravanti del Brescia, già a quota 3 reti nelle prime 3 gare di campionato. Le ‘Rondinelle’ saranno di scena a Udine e con 43 crediti al Concorso Superscudetto si può inserire Donnarumma nella propria formazione del fantacalcio.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!