Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

13 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare al Concorso Superscudetto in vista delle partite della 3^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020

Arriva la 3^ giornata di serie A dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Il big match è Fiorentina-Juventus, primo anticipo in programma sabato alle ore 15. È di nuovo tempo di studiare le formazioni e sciogliere i tanti dubbi dei fantallenatori sui calciatori da schierare per il weekend. La terza giornata inizia sabato con tre partite e si concluderà lunedì con Torino-Verona. Diamo un’occhiata agli attaccanti, pedine fondamentali che possono cambiare le sorti del campionato. Ecco gli attaccanti consigliati per il fantacalcio in vista delle gare della terza giornata di Serie A 2019/2020.

Gli attaccanti consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Subito due attaccanti da schierare tra quelli che saranno impegnati nelle sfide di sabato. Puntiamo su Hirving Lozano, nuovo acquisto del Napoli che al debutto ha segnato all’Allianz Stadium nell’incredibile 4-3 contro la Juventus. Il messicano è reduce da un’ottima prestazione con la maglia del Messico contro gli Stati Uniti e da una netta sconfitta contro l’Argentina. Per lui la possibilità di giocare titolare a causa dell’infortunio di Milik e della condizione ancora non ottimale di Insigne. Sono 27 i crediti necessari per acquistarlo al concorso Superscudetto.

CONCORSO SUPERSCUDETTO: CHI ACQUISTARE PER LA 3^ GIORNATA

L’altro attaccante che dovrebbe giocare sabato è Alexis Sanchez. Il cileno è chiamato al debutto con la maglia dell’Inter e affronterà l’Udinese di Igor Tudor. C’è tanta attesa attorno all’ex di giornata che torna in campo in Italia dopo aver vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Manchester United. Un elemento di grande talento che spera di ritrovare la condizione e i numeri dei tempi migliori. Per acquistarlo servono 49 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Chiudiamo i consigli per gli attaccanti della 3^ giornata con Ciro Immobile. Il calciatore della Lazio ha ritrovato il gol in Nazionale e sarà sicuramente galvanizzato dall’ottima prova, oltre a voler mantenere la media perfetta di queste prime partite. Gol in campionato (2 gol in 2 partite) e gol con l’Italia. Contro la SPAL è chiamato all’ennesima conferma. La sua quotazione al concorso Superscudetto è di 61 crediti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-JUVENTUS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!