Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 26^ giornata di Serie A

29 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare nel proprio tridente offensivo del fantacalcio in vista della prossima giornata di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A torna in campo con le gare della 26^ giornata che vanno in scena fra sabato, domenica e lunedì. Con il weekend di campionato arriva anche il momento di schierare la propria formazione per il fantacalcio. Ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti che potrebbero far bene nel fine settimana. Data l’ufficialità del rinvio di cinque match è però bene ricordare come Superscudetto preveda il 6 politico per tutti i calciatori, esclusi i portieri, ai quali viene assegnato un 5.

CORONAVIRUS: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO CON LE GARE RINVIATE DELLA 26^ GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 26^ giornata

Il primo degli attaccanti consigliati al fantacalcio in vista delle gare della 26^ giornata di campionato è Duvan Zapata. Il bomber dell’Atalanta, da quando è rientrato dopo l’infortunio, ha segnato sempre in trasferta. Con la Dea impegnata sul campo del Lecce, tra le difese più battute della Serie A, il colombiano potrebbe tornare a gonfiare la rete per la gioia dei tifosi bergamaschi e dei fantallenatori che puntano su di lui.

Quotazione Superscudetto: 33 crediti

Si prosegue con Edin Dzeko, il punto di riferimento nell’attacco della Roma. I giallorossi sono attesi dalla sfida in casa del Cagliari, il centravanti bosniaco ex Manchester City ha dimostrato di poter far male alle difese avversarie in ogni circostanza. Dopo un avvio di 2020 molto difficile, la formazione capitolina allenata da Paulo Fonseca sembra aver ritrovato la strada giusta e punta a dare continuità al successo di domenica scorsa contro il Lecce.

Quotazione Superscudetto: 52 crediti

ROMA-SIVIGLIA IN EUROPA LEAGUE: FOCUS SUGLI AVVERSARI DEI GIALLOROSSI

Il terzo attaccante consigliato per il fantacalcio è Cornelius del Parma. La formazione emiliana allenata da Roberto D’Aversa deve affrontare la Spal, ultima in classifica, tra le mura amiche. L’occasione ideale per il danese di ritrovare il gol e far gioire chi deciderà di schiearlo nella propria formazione titolare.

Quotazione Superscudetto: 26 crediti

RECUPERI SERIE A: QUANDO SI GIOCANO LE GARE RINVIATE PER IL CORONAVIRUS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO