Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 25^ giornata di Serie A

21 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Un'analisi sugli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio in viste della 25^ giornata di campionato che parte con l'anticipo tra Brescia e Napoli

Dopo l’impegno dell’Atalanta in Champions League e di Inter e Roma in Europa League, torna il campionato con le gare della 25^ giornata di Serie A. I fantallenatori sono chiamati nuovamente a scegliere i giocatori da schierare in vista del prossimo turno. Molta attenzione sugli attaccanti dai quali devono arrivare i bonus per conquistare la vittoria. Ecco i consigli di Superscudetto su chi schierare in attacco al fantacalcio per le gare del weekend.

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati

Si parte con Duvan Zapata dell’Atalanta che costa crediti al Concorso Superscudetto. L’attaccante colombiano è rimasto a secco nelle ultime due gara della ‘Dea’. Contro la Roma è uscito ad inizio ripresa lasciando il posto a Pasalic, poi autore del gol della vittoria sui giallorossi. In Champions League ha giocato solo uno scampolo di partita. Zapata è riposato e determinato a ritrovare il gol contro il Sassuolo, squadra già punita nella partita di andata giocata a Reggio Emilia.

Quotazione Superscudetto: 34 crediti

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 25^ GIORNATA

La Roma si aggrappa ad Edin Dzeko. In un momento critico per i giallorossi che hanno vinto una sola partita nel 2020, il bosniaco rappresenta l’unica scintilla di speranza. La formazione allenata da Paulo Fonseca riceve il Lecce all’Olimpico. Per la Roma un solo risultato disponibile, la vittoria: molto passserà per i piedi dell’ex Manchester City.

Quotazione Superscudetto: 49 crediti

Il terzo attaccante consigliato al fantacalcio per le gare della 25^ giornata di Serie A è Rodrigo Palacio. Il Bologna deve rifarsi dopo la sconfitta interna ed inaspettata contro il Genoa. A guidare la riscossa degli emiliani sarà l’esperto attaccante argentino.

Quotazione Superscudetto: 30 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO