Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 23^ giornata di Serie A

7 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Al via la 23^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020: ecco gli attaccanti consigliati da schierare nella propria rosa del fantacalcio

La 23^ giornata di serie A inizia venerdì sera con Roma-Bologna e si concluderà domenica con il posticipo Inter-Milan. Tre giorni fondamentali per il campionato ma anche per i fantallenatori che dovranno fare attenzione nelle scelte dell’undici da schierare. Il reparto d’attacco è cruciale per ottenere bonus decisivi ed è quindi quello più interessato allo studio dei tanti appassionati. Chi potrà fare la differenza? Ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare in vista della prossima giornata.

INFORTUNIO CORNELIUS: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL PARMA

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 23^ giornata

Dopo aver ritrovato il gol su calcio di rigore, Duvan Zapata punta a realizzare anche su azione per riportare l’Atalanta sulla strada della Champions League. Il mezzo passo falso contro il Genoa richiede il massimo sforzo per gli uomini di Gasperini che affronteranno la Fiorentina, reduce dalla sconfitta contro la Juventus ricca di polemica e dove la squadra di Iachini ha comunque dimostrato di saper tenere testa.

Quotazione Superscudetto: 33 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Il capitano Andrea Belotti è deciso a prendersi sulle spalle le sorti del Torino dopo le pesantissime sconfitte che hanno portato all’esonero di Walter Mazzarri. L’attaccante granata ha siglato nove gol in stagione e non entra nel tabellino dall’ultima vittoria esterna del Torino in casa della Roma, una doppietta che consentì alla squadra di espugnare l’Olimpico.

Quotazione Superscudetto: 47 crediti

Riferimento centrale dell’attacco di Gennaro Gattuso, Arek Milik ha una media gol di tutto rispetto in campionato con una rete ogni 131 minuti giocati. Il polacco sarà sicuramente tra i protagonisti di Napoli-Lecce e vorrà nuovamente dare il suo contributo come accaduto nella vittoriosa trasferta di Genova.

Quotazione Superscudetto: 46 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO