Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 22^ giornata di Serie A

31 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Al via la 22^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020: ecco gli attaccanti consigliati da schierare nella propria rosa del fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Scatta il conto alla rovescia per la consegna delle formazioni in vista della 22^ giornata di Serie A. Un turno delicato in ottica fantacalcio, il primo dopo la fine del calciomercato di gennaio. Sono diversi i volti nuovi arrivati durante la finestra che hanno cambiato la fisionomia del nostro campionato. I fantallenatori sono chiamati a decidere se puntare su qualche nuovo acquisto oppure andare sul sicuro e utilizzare giocatori che rappresentano delle certezze. Ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare in vista della prossima giornata.

MERCATO SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 22^ giornata

Atalanta-Genoa, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15.00, mette di fronte il miglior attacco del campionato contro la seconda peggior difesa. I ragazzi di Gasperini sono in uno stato di grazia e una settimana fa hanno seppellito con 7 reti il Torino. A segno anche Duvan Zapata che ha ritrovato il gol su rigore dopo il lungo infortunio. Adesso il colombiano, titolare in attacco, è pronto a sbloccarsi di nuovo anche su azione.

Quotazione Superscudetto: 32 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Felipe Caicedo può rappresentare la sorpresa di questo weekend di campionato. L’attaccante di scorta della Lazio è chiamato a sostituire l’infortunato Correa. Quando Simone Inzaghi lo ha mandato in campo, il numero 20 biancoceleste ha sempre regalato ottime prestazioni. Potrebbe ripetersi a due settimane di distanza dalla sfida con la Sampdoria, nella quale ha sbloccato il risultato partendo da titolare al fianco di Immobile.

Quotazione Superscudetto: 26 crediti

L’ultimo gol di Giovanni Simeone in campionato risale allo scorso 16 dicembre, nella gara poi persa dal Cagliari contro la Lazio. Da allora il centravanti argentino è rimasto a secco per cinque gare consecutive, nelle quali i sardi hanno raccolto appena due punti. Il ‘Cholito’ deve sbloccarsi e farà di tutto per riuscirci nella sfida casalinga contro il Parma.

Quotazione Superscudetto: 34 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO