Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 21^ giornata di Serie A

23 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

In vista delle partite della 21^ giornata di Serie A, ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare al fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con la 21^ giornata di Serie A torna il momento di scegliere i giocatori da schierare nella propria formazione del fantacalcio. Come ogni settimana, la scelta degli attaccanti si annuncia molto delicata. Dal tridente offensivo dipende molto dell’esito finale: sono i calciatori schierati in attacco a portare i bonus che fanno la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Ecco tre attaccanti consigliati da Superscudetto per le sfide del prossimo turno di campionato che verrà inaugurato dall’anticipo del venerdì sera tra il Brescia e il Milan.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 21^ giornata

Si parte subito con un top: Romelu Lukaku. Un consiglio facile da dare ai fantallenatori, visto che l’ex Manchester United è terzo nella classifica marcatori dietro a Cristiano Ronaldo e Immobile. Il belga è rimasto a secco nella gara pareggiata contro il Lecce. Domenica affronterà il Cagliari, squadra alla quale ha già segnato una doppietta in Coppa Italia: un motivo in più per spendere i 60 crediti che servono per acquistarlo al Concorso Superscudetto.

Quotazione Superscudetto: 60 crediti

Il secondo degli attaccanti consigliati al fantacalcio in vista della 21^ giornata di Serie A è Patrick Cutrone. L’attaccante della Fiorentina, arrivato a gennaio dopo la parentesi con il Wolverhampton, è alla ricerca del suo primo gol viola in campionato. Ha già lasciato il segno nella gara di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e vuole sbloccarsi al più presto, magari proprio nel match di sabato che vedrà gli uomini di Iachini impegnati al Franchi contro il Genoa.

Quotazione Superscudetto: 39 crediti

A chiudere il terzetto di attaccanti da schierare al fantacalcio è Cornelius. Il nuovo infortunio di Inglese spalanca nuovamente le porte del campo al bomber danese. Quando è stato chiamato in causa da mister D’Aversa, Cornelius ha sempre risposto presente. Sono 7 i gol in campionato, l’ultimo domenica scorsa in casa della Juventus. Il prossimo turno mette gli emiliani di fronte all’Udinese: Cornelius proverà a riptersi dopo il gol realizzato contro i campioni d’Italia.

Quotazione Superscudetto: 23 crediti

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE DOPO IL CALCIOMERCATO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO