Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tra sabato e lunedì andranno in scena le partite della 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Il reparto offensivo potrebbe fare la differenza anche in questo turno di campionato, è quindi necessario studiare al meglio le probabili formazioni e gli attaccanti disponibili da poter schierare al fantacalcio. Ecco tre giocatori consigliati da schierare in vista del prossimo turno di campionato.
VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 17 GENNAIO
FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI PER LA 20^ GIORNATA
Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella 20^ giornata
Puntiamo sulla voglia di rivalsa di Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari che non segna da oltre un mese. I sardi affrontano un periodo sottotono con ben quattro sconfitte consecutive e sperano di ritrovare smalto e punti contro il Brescia, in una sfida apertissima. Simeone è chiamato a dare il suo contributo per alimentare le speranze europee della squadra di Maran.
Quotazione Superscudetto: 26 crediti
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20^ GIORNATA DI SERIE A
Dopo aver ritrovato il gol contro il Cagliari, sembra scontato puntare su Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si è caricato subito sulle spalle la squadra rossonera e spera di essere nuovamente decisivo per la risalita. Dovrà sfidare l’Udinese di Gotti, reduce da una brillante vittoria in campionato e tra le migliori difese del campionato.
Quotazione Superscudetto: 51 crediti
A chiudere il trio di attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di Serie A è Domenico Berardi. A sorpresa il calciatore torna titolare per la riduzione della squalifica di due giornate e potrà essere schierato da De Zerbi nella partita contro il Torino. I neroverdi hanno bisogno di punti dopo la batosta subita contro l’Udinese e si aggrappano al talento calabrese.
Quotazione Superscudetto: 36 crediti
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

