Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 2^ giornata di Serie A

30 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto sugli attaccanti da schierare nella propria formazione del fantacalcio in vista delle sfide della seconda giornata di campionato

Seconda giornata di Serie A alle porte con l’anticipo di questa sera tra il Bologna e la Spal. L’inizio del secondo turno di Serie A coincide, come ogni settimana, con quello del fantacalcio. Bisogna scegliere con cura i giocatori da schierare nella propria formazione, tenendo conto dello stato di forma delle varie squadre e degli scontri offerti dal calendario. Ecco gli attaccanti consigliati per il Concorso Superscudetto. Bisogna ricordare che il termine ultimo per inserire la rosa è fissato a quindici minuti prima dell’inizio della prima partita di giornata. In questo caso si tratta di Bologna-Spal, in programma alle ore 20.45.

FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

Gli attaccanti consigliati per la 2^ giornata di campionato

Il primo attaccante consigliato in vista delle partite della seconda giornata del campionato di Serie A è Piatek. Il bomber polacco è rimasto a secco durante l’esordio stagionale contro l’Udinese. I rossoneri hanno perso alla Dacia Arena in un match deciso a sorpresa da un colpo di testa di Becao. Piatek è apparso spento, nervoso e poco propositivo, incappando forse nella peggiore prestazione da quando veste la maglia del Milan. L’ex Genoa non è solito sbagliare due partite di fila. Ha l’occasione giusta per rifarsi sabato, quando a San Siro ci sarà il Brescia neopromosso. Per puntare sulla sua voglia di riscatto occorre spendere 60 crediti al Concorso Superscudetto.

Francesco Caputo sta per giocare la sua prima partita casalinga tra le file del Sassuolo. L’ex attaccante dell’Empoli, nel turno inaugurale, è stato impegnato sul campo del Torino. Sconfitta dolorosa per gli uomini allenati da Roberto De Zerbi, alleviata solo parzialmente dalla rete del loro centravanti titolare arrivata nella parte finale della gara. Caputo è apparso subito in forma ed è pronto a segnare ancora. Al Concorso Superscudetto servono 43 crediti per acquistarlo.

Il terzo ed ultimo attaccante da schierare nel weekend è Gianluca Lapadula. L’esordio del Lecce contro l’Inter è stato da dimenticare, visto che i nerazzurri si sono imposti con un pesante 4-0. Adesso gli uomini di Fabio Liverani hanno l’occasione di presentarsi nel migliore dei modi davanti al loro pubblico che li spingerà nella sfida salvezza contro il Verona. Un appuntamento da non mancare per Lapadula, chiamato a segnare i gol pesanti durante la stagione. Spesa contenuta al Concorso Superscudetto: bastano 21 crediti per inserirlo nella propria formazione.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!