Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 19^ giornata di Serie A

10 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto in vista della 19^ giornata di Serie A: ecco gli attaccanti da schierare nella propria formazione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra sabato e domenica andranno in scena le partite della 19^ giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Come ogni fine settima bisogna studiare con attenzione tutte le probabili formazioni per non sbagliare gli uomini da schierare al fantacalcio. Grande attenzione soprattutto sugli attaccanti: quello offensivo è il reparto che più di tutti può fare la differenza in termini di bonus. Ecco tre giocatori consigliati da schierare in vista del prossimo turno di campionato.

VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 10 GENNAIO

SERIE A: GLI INFORTUNATI PER LA 19^ GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella 19^ giornata

Un tridente tutto italiano per sbaragliare la concorrenza e vincere al fantacalcio. Si comincia con Andrea Belotti, reduce dalla doppietta rifilata domenica scorsa alla Roma. Il ‘Gallo’ è apparso in gran forma nella gara dell’Olimpico e vale la pena puntare su di lui per sfruttare il suo ottimo momento, con il Torino impegnato in casa contro la Roma.

Quotazione Superscudetto: 51 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA DI SERIE A

Il secondo degli attaccanti consigliati da Superscudetto per le gare della 19^ giornata di campionato è Fabio Quagliarella. Il capocannoniere della scorsa stagione è fermo a quota 3 reti, un bottino esiguo per un giocatore del suo calibro. La sfida interna contro la Spal può essere l’occasione giusta per ritoccare le sue statistiche e tornare al gol e aiutare la Sampdoria a conquistare punti preziosi in ottica salvezza.

Quotazione Superscudetto: 38 crediti

A chiudere il trio di attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di Serie A è Giampaolo Pazzini. Dopo un avvio difficile, complice un infortunio che lo ha costretto a saltare diverse partite, il ‘Pazzo’ ha ritrovato confidenza con il gol, segnando nelle ultime due uscite stagionali. Il tecnico del Verona Ivan Juric è intenzionato a mandarlo in campo dal primo minuto contro il Genoa, in una gara che per Pazzini, ex blucerchiato, avrà il sapore di un derby.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO