Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 18^ giornata di Serie A

4 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Gli attaccanti da schierare al Fantacalcio in vista della 18^ giornata di Serie A, ecco le nostre tre proposte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 18^ giornata di Serie A aprirà il 2020 del campionato di serie A. Si giocherà eccezionalmente tra domenica e lunedì con tre partite in programma il 5 gennaio e tutte le altre il giorno dell’Epifania. Andiamo a vedere insieme quali sono gli attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

Edin Dzeko sarà uno dei protagonisti di Roma-Torino, partita in programma domenica 5 gennaio alle ore 20.45. I giallorossi, dopo il cambio di proprietà avvenuto negli ultimi giorni, hanno tutta l’intenzione di confermare quanto buono di fatto nella prima parte della stagione. Tra i trascinatori c’è sicuramente l’attaccante bosniaco autore di 7 gol e 2 assist in 17 partite. Un plus decisivo per le sorti della Roma.

Quotazione Superscudetto: 50

6 gol e un assist in 17 partite per Andrea Petagna che nelle ultime due partite del 2019 si è sbloccato entrando nel tabellino dei marcatori contro Roma e Torino. L’attaccante vuole confermare l’ottimo stato di forma e i suoi gol saranno fondamentali soprattutto in uno scontro diretto così importante come Spal-Verona, partita in programma domenica 5 gennaio alle 15.00.

Quotazione Superscudetto: 36

Josip Ilicic è sicuramente un valore aggiunto per la straordinaria Atalanta che ha conquistato gli ottavi di finale in Champions League ed è in piena lotta per un posto nell’Europa più importante anche quest’anno. Decisamente rilevante il contributo dello sloveno che da trequartista ha finora realizzato 7 gol e servito 2 assist in 13 partite. Dopo il netto e clamoroso 5-0 al Milan, la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà in casa il Parma e spera di confermare quanto di buono fatto nel mese di dicembre. La partita è in programma lunedì 6 gennaio alle 15.00

Quotazione Superscudetto: 49

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO