Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 17^ giornata di Serie A

18 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Gli attaccanti da schierare al Fantacalcio in vista della 17^ giornata di Serie A, ecco le nostre tre proposte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 17^ giornata di Serie A si apre eccezionalmente questa sera con Sampdoria-Juventus, anticipata a causa della Supercoppa Italiana in programma il 22 dicembre. C’è poco tempo quindi per fare la formazione al Fantacalcio. Andiamo a vedere insieme quali sono gli attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 16^ GIORNATA DI SERIE A

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

Dusan Vlahovic domenica sera ha segnato un gol incredibile. Una rete che ha salvato Vincenzo Montella da un esonero inevitabile a pochi minuti dalla fine. Ora l’allenatore non potrà permettersi di tenerlo in panchina. Venerdì sera arriva la Roma, un’altra big dopo l’Inter. L’attaccante serbo, sul quale la società viole è pronta scommetterci per il futuro, potrebbe tirar fuori un’altra grande prova. Da inserire senza dubbio in formazione.

Quotazione Superscudetto: 23

Romelu Lukaku deve giocare sicuramente. Sabato pomeriggio è in programma Inter-Genoa e Antonio Conte dovrà fare a meno di Lautaro squalificato. Tutto l’attacco si poggerà sulle larghe spalle del belga. Che contro la Fiorentina ha sprecato troppe occasioni e adesso deve rifarsi. Affronterà una difesa, quella del Grifone, in netta difficoltà. Potrebbe chiudere questo 2019 nel miglior modo possibile.

Quotazione Superscudetto: 55

Francesco Caputo è la punta di un Sassuolo che è davvero in ottima forma. Dopo la soddisfazione del pareggio contro la Juventus a Torino, è arrivato anche quello a San Siro contro il Milan. Domenica sera in Emilia arriva il Napoli, che ha perso molte certezze in difesa e non avrà Koulibaly. L’ex attaccante dell’Empoli potrebbe avere la chance di lasciare il segno su questo anno per lui da incorniciare.

Quotazione Superscudetto: 44

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO