Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 14^ giornata Serie A

29 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 14^ giornata Serie A: ecco tre nomi scelti per il prossimo turno di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo ormai alla vigilia del prossimo turno di campionato, con la giornata numero 14 imminente. Tanti i dubbi per gli allenatori ma anche per i fantallenatori, che dovranno scegliere la squadra migliore da schierare. Ovviamente il reparto più discusso resta sempre quello offensivo. Per il Concorso Superscudetto proponiamo 3 nomi di attaccanti che potrebbero regalare delle gioie assolute nel corso di questa giornata.

Gli attaccanti consigliati per la 14^ giornata

Il Sassuolo di certo non ha una difesa imperforabile e la Juventus ha sempre offerto, in questa stagione, buonissime prove offensive. Proprio per questo, inevitabile (per quanto banale) consigliare l’argentino Gonzalo Higuain. L’ex bomber di Real Madrid e Napoli quest’anno sembra aver ritrovato sé stesso dopo una stagione in chiaro-scuro trascorsa con Milan e Chelsea. L’attaccante è rinato con Sarri, gioca molto per la squadra ed è meno ossessionato dal gol ma, nonostante questo, ne ha già siglati tanti (tra cui la doppietta della scorsa giornata contro l’Atalanta). Non sempre potrebbe giocare titolare vista l’immensa abbondanza ma pensare di metterlo da parte adesso sarebbe una follia.

Quotazione Superscudetto: 48

CONSIGLI FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 14^ GIORNATA

Altro giocatore in questo momento impossibile da escludere è Giovanni Simeone. L’ex attaccante della Fiorentina sta vivendo un inizio di stagione molto valido con il Cagliari formato Europa di Rolando Maran. Quando tornerà Pavoletti ci si porrà il problema della concorrenza. Adesso però il titolare è il Cholito. La partita casalinga contro la Sampdoria può essere una buonissima occasione per tornare al gol, dopo il pareggio beffa di Lecce e il digiuno nella gara del via del Mare. Consigliatissimo dunque per questa giornata nel Concorso Supescudetto.

Quotazione Superscudetto: 41

La possibile sorpresa della giornata potrebbe essere il giovane Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il club vive infatti un momento difficile nella fase offensiva. Chiesa non è al top, Ribery è appena rientrato, Boateng sembra essere stato accantonato da Montella e Pedro non viene ritenuto ancora in grado di giocare con continuità. Per questo Vlahovic probabilmente non solo giocherà nella prossima gara contro il Lecce ma potrebbe anche trovare tanto minutaggio (e qualche gol) nelle prossime gare di campionato. Un’occasione da sfruttare, per lui e per i fantallenatori che lo hanno acquistato.

Quotazione Superscudetto: 20

INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO