Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

7 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Si avvicina il momento di consegnare la formazione per il fantacalcio: ecco gli attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di campionato

La Serie A riparte con le gare del dodicesimo turno di campionato. Un weekend sempre molto pericoloso in ottica fantacalcio e che arriva dopo un periodo ricco di partite tra campionato e coppe europee. I fantallenatori sono chiamati ad analizzare con attenzione le probabili formazioni per non sbagliare le scelte considerando che la giornata inizierà già venerdì sera. Focus sugli attaccanti consigliati al Concorso Superscudetto: dai loro piedi passano le speranze di vittoria contro l’avversario di turno.

INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nel prossimo turno

Non si può sottovalutare il momento di forma straordinario di Ciro Immobile . Il capocannoniere del campionato di serie A sta battendo ogni record personale e non ha intenzione di fermarsi. 11 partite, 13 gol e 4 assist, numeri da capogiro per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui e che si stanno stropicciando gli occhi per un inizio così devastante. Per acquistarlo al concorso di Superscudetto occorrono 73 crediti, ma sono sicuramente ben spesi.

Quotazione Superscudetto: 73 crediti

SERIE A, I PORTIERI CONSIGLIATI PER IL FANTACALCIO

Ci si attende la sua reazione da campionato dopo la sostituzione con polemica avvenuta in Champions League. Cristiano Ronaldo è pronto a mettere la sua firma anche nel big match Juventus-Milan. Non è più la partita che vale lo scudetto ma resta comunque un classico della serie A dove il portoghese vuole dire la sua.

Quotazione Superscudetto: 60 crediti

Il grande rendimento del Cagliari nasce anche dall’ottimo momento di un ritrovato Giovanni Simeone. L’attaccante sardo sembra ritornato ai fasti di un tempo, della sua prima annata in Italia con la Fiorentina. Ed è proprio contro la sua ex squadra che potrebbe siglare il classico gol dell’ex.

Quotazione Superscudetto: 40 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A, I DIFENSORI CONSIGLIATI PER IL FANTACALCIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!