Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 11^ giornata di Serie A

1 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Si avvicina il momento di consegnare la formazione per il fantacalcio: ecco gli attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di campionato

La Serie A riparte con le gare dell’undicesimo turno di campionato. Un weekend sempre molto pericoloso in ottica fantacalcio, visto che si tratta del terzo impegno in una settimana. I fantallenatori sono chiamati ad analizzare con attenzione le probabili formazioni per non sbagliare le scelte. Focus sugli attaccanti consigliati al Concorso Superscudetto: dai loro piedi passano le speranze di vittoria contro l’avversario di turno.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 11^ GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nel prossimo turno

Si parte subito con Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter che costa 57 crediti al Concorso Superscudetto. Il belga sembra aver definitivamente trovato l’intesa con il suo partner d’attacco Lautaro Martinez. Martedì sera, contro il Brescia, ha segnato la sua settima rete in dieci giornate di campionato. Sabato se la vedrà con il Bologna: al Dall’Ara è pronto a segnare ancora e ad abbracciare Conte, come successo dopo il gol al Rigamonti.

Quotazione Superscudetto: 57 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI ACQUISTARE AL CONCORSO SUPERSCUDETTO

SERIE A, I PORTIERI CONSIGLIATI PER IL FANTACALCIO

Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà impegnato allo stadio Olimpico contro la Roma nel primo anticipo del prossimo turno di campionato. Voglia di rivalsa da parte di Insigne che non segna da due giornate. Nei big match sa esaltarsi: si consiglia di puntare su di lui al Concorso Superscudetto al costo di 49 crediti.

Quotazione Superscudetto: 49 crediti

Nel Genoa rinvigorito dall’arrivo di Thiago Motta in panchina, Pinamonti non è ancora riuscito a trovare la via del gol. Il giovane attaccante ex Inter, nonostante sia rimasto a secco contro Brescia e Juventus, ha fornito due ottime prestazioni, aiutando i compagni anche in fase di non possesso. Adesso è arrivato il momento di tornare a gonfiare la rete: la sfida all’Udinese potrebbe essere l’occasione giusta.

Quotazione Superscudetto: 38 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO