Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 10^ giornata di Serie A

29 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

La Serie A torna in campo con le gare previste per la 10^ giornata: ecco gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio in questo turno

Gioca a Superscudetto

La decima giornata di serie A potrebbe regalare molte sorprese. Trattandosi di un turno infrasettimanale, non mancherà di certo il turnover tra le varie rose. Grande attesa per Napoli-Atalanta, che potrebbe regalare molti gol. Torna inoltre in campo Cristiano Ronaldo, che proverà ad andare in rete contro il Genoa del neo tecnico Thiago Motta.

I PORTIERI DA SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 10^ GIORNATA

Consigli fantacalcio: gli attaccanti da schierare per la 10^ giornata

Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più in forma della serie A. Tra calci di rigore e gol su azione è un divenuto un titolare inamovibile dell’Inter di Conte, che ora ha più che mai bisogno di lui, dato il ritorno di Sanchez nel 2020. Non può che rientrare tra i consigliati in questo turno infrasettimanale, fronteggiando un non irresistibile Brescia.

Quotazione Superscudetto: 47 crediti

I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA

Spazio nella rosa del fantacalcio anche a Muriel, reduce da una tripletta contro l’Udinese. La sua rapidità potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia del Napoli, che dovrà fare a meno di Manolas. Al suo posto ci sarà Maksimovic, con Luperto probabilmente adattato sulla fascia mancina. Muriel potrebbe dunque trovar spazio per scatenarsi.

Quotazione Superscudetto: 56 crediti

La Juventus ha fame di vittoria dopo il pareggio contro il Lecce, che per poco non le è costata la vetta della classifica. Dopo il turno di riposo concessogli da Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo farà il suo ritorno in campo. Titolare contro il Genoa, c’è da aspettarsi da lui una gara al di sopra della media.

Quotazione Superscudetto: 62 crediti

I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI