Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 1^ giornata di Serie A

18 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli sugli attaccanti da schierare per la prima giornata di Serie A in programma in questo week-end.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo alla vigilia della prima giornata di Serie A 2020 2021. Domani sono in programma due partite, poi tutto il resto domenica e lunedì. Insomma, ci siamo. Sono anche le ultime ore per decidere la formazione da schierare al Fantacalcio, ovviamente per chi ha deciso di partire già prima della fine del Calciomercato. Non sarà facile mettere in campo la miglior formazione: come sempre, la prima giornata è un grande punto di domanda.

Proviamo ad aiutarvi con qualche consigli utile. Andiamo a vedere adesso quali sono gli attaccanti da schierare in questa prima partita di campionato.

SQUALIFICATI SERIE A, CHI SALTA LA PRIMA GIORNATA

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la prima giornata

Andrea Belotti spera di partire con il piede giusto in questa stagione. Marco Giampaolo punta tantissimo su di lui, e anche su Zaza. Entrambi giocheranno domani contro la Fiorentina. Il Gallo è da schierare perché è il trascinatore della squadra e il finalizzatore principale. Potrebbe debuttare con un bel gol e indirizzare l’annata nel modo giusto.

FIFA 21 RATINGS OVERALL: I MIGLIORI ATTACCANTI

Zlatan Ibrahimovic è il nome più scontato ma è inevitabile. Decisivo anche ieri sera in Shamrock-Milan (2-0 per i rososneri e qualificazione in tasca). Lo svedese è il trascinatore del Diavolo e a 39 anni sembra aver ancora tantissima voglia di spaccare il mondo. Giocherà contro il Bologna.

Francesco Caputo è fresco di convocazione in Nazionale e ora vuole rimanere in orbita azzurra. Iniziare bene è un obiettivo, per lui e per un Sassuolo con ambizioni europee.

Cristiano Ronaldo è pronto a trascinare la nuova Juventus di Pirlo. Contro la Sampdoria, a Torino, il portoghese vuole già iniziare a scalare la classifica marcatori.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 1^ GIORNATA SU SKY E DAZN