Mancano ormai poche ore all’inizio della prima giornata di Serie A e alla consegna della formazione per il fantacalcio. Per partire bene, sarà importante scegliere con cura gli attaccanti da inserire nella propria rosa. Raccogliere subito qualche +3 sarà fondamentale per totalizzare un buon punteggio e vincere, mettendo già pressione ai propri avversari. Le gare del weekend offrono spunti interessanti sui bomber che andranno in campo. Diamo uno sguardo nel dettaglio agli attaccanti consigliati da schierare al Concorso Superscudetto.
FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
Fantacalcio: gli attaccanti consigliati per la 1^ giornata
Ciro Immobile ha segnato ad ogni esordio stagionale con la maglia della Lazio. Nel 2016 realizzò una doppietta a Bergamo con l’Atalanta, l’anno successivo altri due gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus e la stagione scorsa timbrò il cartellino nel ko interno con il Napoli. Stavolta dovrà vedersela a Marassi con la Sampdoria. L’attaccante biancoceleste parte subito forte: un buon motivo per spendere i 56 crediti che servono per acquistarlo al Concorso Superscudetto.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI IN CERCA DI RISCATTO
Tutti aspettano Romelu Lukaku, il nuovo numero 9 voluto da Antonio Conte per sostituire Mauro Icardi. Con gli occhi dei tifosi e dei difensori avversati concentrati sul belga, il protagonista non troppo atteso della gara contro il Lecce potrebbe essere Lautaro Martinez. L’argentino è in rampa di lancio, è reduce da un ottimo precampionato e vuole continuare a segnare per restare nel giro della Nazionale. Inserirlo in squadra costa 47 crediti, una cifra congrua per una gara che vede l’Inter partire con il favore dei pronostici.
SERIE A: GLI INFORTUNATI PER LA 1^ GIORNATA
Il tridente degli attaccanti consigliati per la prima giornata di campionato è completato da Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Verona aspetta da quasi due anni di assaporare nuovamente il profumo della Serie A. Nell’esordio casalingo, l’Hellas ospiterà il Bologna, una delle vittime preferite del “Pazzo”. Si consiglia di puntare su di lui per la propria formazione del fantacalcio, sostenendo una spesa non eccessiva pari a 28 crediti.
CONSIGLI FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019/2020
FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTA DA SCHIERARE PER LA 1^ GIORNATA
FANTACALCIO, CHI PRENDERE PER IL CONCORSO DI SUPERSCUDETTO PER LA 1^ GIORNATA

