Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

17 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Gli attaccanti consigliati per lo schieramento al fantacalcio per la quarta giornata di serie A, al via sabato 17 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Quest’oggi ha inizio la quarta giornata di serie A. Un turno ricco di match al vertice, con Napoli-Atalanta e Inter-Milan. Ecco gli attaccanti consigliati per il fantacalcio, al fine di riuscire a ottenere un successo al ritorno in campo dopo la pausa per le nazionali.

SERIE A, LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Gli attaccanti da schierare nella 4^ giornata di serie A

Mertens (Napoli): ha dimostrato d’essere in forma smagliante e dialoga al meglio con Osimhen. È ancora lui il vero titolare di questa squadra, pedina inamovibile.

Ibrahimovic (Milan): ha avuto modo di riposarsi, data la positività al Covid. Quest’ultima non gli ha di certo impedito di allenarsi. Non c’è dunque alcun bisogno di rimettersi in forma. La punta di Pioli è pronta a far danni fin da subito e proverà a far suo il derby contro un’Inter non al 100%.

Morata (Juventus): molte responsabilità sulle sue spalle in questo match senza Cristiano Ronaldo. L’avversario non è di quelli temibili ma saprà ben difendersi e chiudere gli spazi. Morata dorvà sfruttare il fisico e combattere, a caccia del primo gol.

Caputo (Sassuolo): reduce dall’esordio in Nazionale, con rete, Caputo non intende fermarsi. Il Bologna non potrà schierare la propria difesa titolare, non tutta almeno, il che potrebbe favorire la punta di De Zerbi, che ha già dimostrato d’essere ancora al livello della scorsa stagione.

Ribery (Fiorentina): un vero e proprio portento, nonostante l’età. È il vero protagonista della Fiorentina e, contro lo Spezia, potrebbe riuscire a dare il massimo, tra assist e reti.

INTER-MILAN, DOVE VEDERE IL DERBY