Consigli fantacalcio: 6 giocatori su cui scommettere all'asta di riparazione

31 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio: 6 giocatori su cui scommettere all'asta di riparazione. Ecco alcuni consigli per il prossimo fantamercato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calciomercato si avvia ormai al suo termine anche per quanto concerne la sessione invernale. Tanti gli acquisti, alcuni anche potenzialmente sorprendenti. Così come tantissimi sono i fantallenatori che, dopo una prima parte di stagione non esaltante, cercheranno di cogliere il colpo giusto per ripartire positivamente. In tal senso vi proponiamo dunque 6 nomi interessanti da poter prendere per l’asta di riparazione.

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL MERCATO DI RIPARAZIONE

Czyborra - Atalanta

Lennart Czyborra è stato acquistato questo mese dall’Atalanta, che ormai da anni si rivela incredibile nello scoprire talenti importanti sia per la Serie A che per il fantacalcio. Il ragazzo tedesco ha 20 anni ed è pronto a stupire, in un contesto dove i difensori come lui vengono esaltati al massimo dal gioco di Gasperini.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

Bjarnason - Brescia

Ritorno in Italia e in Serie A per Birkir Bjarnason. Il centrocampista, che aveva militato già nel Pescara e nella Sampdoria, è dunque tornato nel nostro Paese per giocare con il Brescia. Si tratta di un calciatore che ha sempre garantito un tot numero di gol e assist: potrà essere utile.

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Dabo - Spal

Dopo un’iniziale avventura italiana alla Fiorentina, Bryan Dabo si è trasferito alla Spal per cercare di dare una mano alla squadra di Semplici in vista della lotta per non retrocede. Solido centrocampista, ha pure segnato un paio di gol quindi potenzialmente può regalare dei bonus.

Quotazione Superscudetto: 4 crediti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ibanez - Roma

Roger Ibanez, calciatore brasiliano, arriva alla Roma in prestito dall’Atalanta. Si tratta di un difensore classe 1998 che finora non ha avuto molto spazio per esprimersi ma che potrebbe anche trovarne in giallorosso, vista la sua capacità di essere un jolly nel reparto arretrato.

Quotazione Superscudetto: 1 credito

Conti - Milan

In questo caso non si tratta di nuovo acquisto ma Andrea Conti finalmente sta ritrovando continuità e offrendo pure qualche buona prestazione con la maglia del Milan. Dopo tanti infortuni l’ex Atalanta è diventato il titolare della fascia destra di difesa con Pioli e può essere una buona soluzione per il fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 9 crediti

Skrabb - Brescia

Simon Skrabb è un altro acquisto fatto dal Brescia in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un centrocampista o attaccante che gioca anche nella Nazionale della Finlandia. Un colpo low cost che però potrebbe dare delle sorprese.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

ASTA RIPARAZIONE: 5 ATTACCANTI DA PRENDERE