Guida all'asta di riparazione: i consigli di Superscudetto per vincere il fantacalcio

23 gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli su chi acquistare all'asta di riparazione del fantacalcio: dal portiere Mattia Perin all'inossidabile Zlatan Ibrahimovic

Prosegue spedita la sessione di calciomercato invernale. Un momento cruciale anche per il fantacalcio e per l’attesa asta di riparazione che può permettere di andare alla ricerca di nuovi talenti in grado di consentire loro di raddrizzare la stagione oppure di confermarsi ai vertici della classifica. Il mercato di gennaio offre tantissime nuove opportunità in ogni settore del campo. Procediamo, quindi, con ordine e analizziamo nel dettaglio chi acquistare al fantacalcio nell’asta di riparazione, ruolo per ruolo.

TUTTI I COLPI UFFICIALI DEL MERCATO DI GENNAIO

ASTA DI RIPARAZIONE: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE PIÙ CREDITI

FANTACALCIO, COME CAMBIA L’INTER DOPO IL CALCIOMERCATO

ASTA DI RIPARAZIONE: 5 GIOCATORI DA PRENDERE TRA CHI HA CAMBIATO SQUADRA

FANTACALCIO: I NUOVI ACQUISTI DA NON PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Fantacalcio, asta di riparazione: quali portieri acquistare

Si parte subito con Mattia Perin, ritornato al Genoa e immediatamente titolare con buona pace di Radu, relegato in panchina e sempre più lontano dai rossoblu. Per acquistare il portiere occorrono 9 crediti. Un “nuovo” acquisto è sicuramente David Ospina, promosso da Gennaro Gattuso come portiere titolare al posto di Alex Meret. Il colombiano può essere acquistato sempre per 9 crediti. Dovrebbe rientrare a breve Alessio Cragno, pronto a recuperare il suo posto nell’undici del Cagliari. Per chi invece ha puntato su Donnarumma del Milan, cambia il secondo con Reina in Inghilterra e l’arrivo di Begovic.

FANTACALCIO: I PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Fantacalcio, asta di riparazione: quali difensori acquistare

Tra i difensori da acquistare all’asta di riparazione del fantacalcio spicca Giulio Donati. Arrivato al Lecce a parametro zero è subito diventato un titolare indiscusso dell’undici di Fabio Liverani. La sua quotazione al concorso Superscudetto è pari a 5 crediti.

Interessante per i fantallenatori l’arrivo di Simon Kjaer al Milan e il percorso inverso fatto da Mattia Caldara, nuovamente in maglia Atalanta. Entrambi sono stati schierati subito da titolari alla loro prima in campionato, un fattore da non sottovalutare per chi è a caccia di elementi in grado di assicurare un voto. Per il rossonero occorrono 5 crediti, mentre l’ex di Milan e Juventus può essere acquistato per 4 crediti. Per chi non ci ha creduto spicca Alessandro Bastoni, sempre più considerato da Antonio Conte al posto dell’esperto Godin. Il difensore italiano costa 11 crediti e ha già realizzato un gol. Dovrebbe rientrare Giorgio Chiellini, baluardo difensivo della Juventus. L’esperto calciatore scalpita per tornare nuovamente in campo e vale 4 crediti.  L’Inter punta su Ashley Young per rinforzare la sua rosa, elemento d’esperienza che costa 10 crediti.

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

INTER: CHI È ASHLEY YOUNG

INFORTUNIO DANILO, LE NEWS

Fantacalcio, asta di riparazione: quali centrocampisti acquistare

Diego Demme e Stanislav Lobotka sono i due nuovi centrocampisti in casa Napoli. L’arrivo di Gennaro Gattuso ha accelerato il processo di cambiamento dopo l’esperienza Ancelotti. Il tedesco non garantisce numerosi bonus ma sembra già entrato nelle grazie del nuovo allenatore, mentre lo slovacco potrebbe garantire qualche assist. Per acquistarli servono rispettivamente 11 e 7 crediti. Il Genoa ritrova Valon Behrami, quotato 7 crediti, mentre il Parma punta su Jasmin Kurtic che costa 17 crediti. Il Verona abbraccia Fabio Borini, subito in gol al debutto e che troverà più spazio rispetto all’esperienza rossonera (7 crediti per acquistarlo).

NAPOLI: CHI È DIEGO DEMME

NAPOLI: CHI È STANISLAV LOBOTKA

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA COMPRARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

INFORTUNIO DIAWARA, LE NEWS

Fantacalcio, asta di riparazione: quali attaccanti acquistare

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha dato una scossa al Milan di Stefano Pioli. Lo svedese ha subito trovato il gol alla prima da titolare oltre ad essere indiscutibilmente la guida per l’attacco rossonero. 49 i crediti per acquistarlo al concorso di Superscudetto. Occhio però anche a  Samu Castillejo promosso titolare e dal valore 8 crediti. Così come Rafael Leao, considerato il partner d’attacco ideale per Zlatan Ibrahimovic e che può essere acquistato per 32 crediti. Ritorna prepotentemente titolare Andreas Cornelius del Parma che dovrà sostituire Roberto Inglese (23 crediti). Ritorno in Italia per Patrick Cutrone, chiamato a rinforzare il reparto offensivo della Fiorentina. Per acquistare la punta occorrono 39 crediti. Infine il Bologna si affida a Musa Barrow, talento da acquistare per 6 crediti.

COME CAMBIA IL MILAN CON IBRAHIMOVIC

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE DOPO IL CALCIOMERCATO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO