Asta di riparazione: 10 centrocampisti da prendere al fantacalcio

4 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco per voi i consigli sul centrocampo da rinforzare: nell'elenco, dieci calciatori su cui fare affidamento all'asta

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La fine del mercato vuol dire volti nuovi da voler acquistare a tutti i costi. Tanti ne sono sbarcati nel nostro campionato, ma sono state decisive anche alcune cessioni interne, con calciatori che hanno cambiato casacca per trovare spazio. Ecco, per i fantallenatori, i dieci centrocampisti che vi consigliamo di acquistare all’asta.

VIDEO CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I TRASFERIMENTI DI GENNAIO

Damsgaard

Nessuno lo conosceva in estate, ora tutti vorrebbero averlo nella propria rosa. Chi riuscirà ad aggiudicarselo? Una cosa è certa: Damsgaard sarà uno dei talenti su cui si fionderanno tutti all’asta.

Ilic

Di solito, quando un giocatore è del Verona, è bene fidarsi. Vale anche per Ilic, un altro talento che Juric sta coccolando e al quale ha offerto una maglia da titolare che il calciatore vorrà tenersi stretto.

Lulic

Era fuori dalla lista ad inizio stagione, ora è rientrato e tornerà ad essere una risorsa preziosa per Inzaghi. Il capitano della Lazio è uno dei centrocampisti su cui vale la pena scommettere.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Mandragora

Vedremo se il cambio maglia regalerà ai fantallenatori anche qualche bonus. Magari in estate pochi si sono fidati di lui, adesso è tutto diverso. Gioca nel Torino e potrebbe fare subito bene.

Maxime Lopez

Una delle più belle sorprese del centrocampo di De Zerbi. Il gol al Maradona lo ha consacrato, ma Maxime Lopez è calciatore vero, di talento, che ha subito stupito tutti. Una buona soluzione per il fantacalcio.

McKennie

Oltre a domandarsi chi fosse, molti, in estate, durante l’asta, avranno pensato: un mediano non regalerà bonus. Falso. L’americano, infatti, ha già segnato tre gol e del centrocampo della Juventus è uno dei migliori.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nainggolan

Chi in estate non si fidava di lui, ora dovrà ricredersi. Il trasferimento al Cagliari è il dettaglio che fa la differenza. Il belga è tornato titolare e presto, quando sarà in forma, diventerà prezioso anche per i suoi fantallenatori.

Zaniolo

In estate è difficile pensare alla prossima primavera. Per questo, molti avranno deciso di lasciar perdere: Zaniolo è infortunato. Vero, ma sta tornando. Riuscirà a vivere da protagonista gli ultimi due mesi. Vale la pena acquistarlo.

Pobega

Il maghetto dello Spezia, scuola Milan, non ha perso il vizio del gol neppure in Serie A. La sua altezza è un’arma preziosa a disposizione di Italiano. Sponde di testa e anche diversi gol pesanti.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Pessina

Ora che Gomez non c’è più, è diventato lui – con Miranchuk – il suo erede. Certo, non segna come a Verona, ma gioca pur sempre in una squadra di vertice e i bonus, prima o poi, arriveranno. Anzi, torneranno.