Asta di riparazione: 10 giocatori da prendere al fantacalcio dopo il calciomercato

10 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco l'elenco con dieci nuovi calciatori da acquistare al fantacalcio dopo il mercato di riparazione

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fine del mercato vuol dire via all’asta del fantacalcio. Anche quest’anno sono diversi i colpi nuovi su cui puntare per rinforzarsi per nuovi bonus. Ecco dieci consigli sui giocatori da acquistare.

El Shaarawy

Ritorno importante per la Roma, il Faraone, El Shaarawy, è un calciatore di valore ma anche uno che sicuramente regalerà bonus ai suoi fantallenatori.

Gaich

Il Benevento cercava un attaccante e ha scelto il giovanissimo Gaich, punta argentina di grande valore che può diventare una piacevole scoperta per Inzaghi e i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui.

Rugani

Se torna quello di Empoli, Rugani può diventare un’ottima opportunità per il Cagliari e i fantallenatori che penseranno a lui.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Mandzukic

Il Milan ha scelto Mandzukic per la conquista dello scudetto e il croato può essere il rinforzo giusto come sesto attaccante dato che giocherà poco ma ha comunque esperienza e può garantire gol pesanti.

Pellè

C’è grande curiosità per il ritorno di Graziano Pellè dalla Cina. Gli italiani lo associano al rigore fallito agli Europei del 2016 con la Germania ma lui vorrà farli ricredere.

Saponara

Ha classe e talento ma non sempre l’ha dimostrato. Ci riuscirà nello Spezia? Lo spera, Saponara, così come quelli che di lui si fideranno all’asta.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Strootman

L’ex centrocampista della Roma, ora al Genoa, ha già fornito un assist e in poche settimane è diventato indispensabile per Ballardini.

Asamoah

Il nuovo centrocampista del Cagliari ha fatto molto bene nei suoi anni in Italia e potrebbe ripetersi. Una sola incognita, neppure di poco conto: la tenuta fisica. Ma vale la pena rischiare.

Ounas

Non è andata bene la prima parte di stagione a Cagliari, potrebbe andare meglio la seconda con la maglia del Crotone. L’impatto col match di Milano, per Ounas, è stato buono. Risultato a parte.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Lasagna

Lasagna sa come si segna, all’Udinese lo ha fatto spesso, al Verona potrebbe ripetersi avendo però bisogno di qualche partita per imparare a conoscere i nuovi compagni.