Asta di riparazione: 10 attaccanti da prendere al fantacalcio

3 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco dieci attaccanti da prendere alla prossima asta di riparazione del fantacalcio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Con la fine del mercato si apre l’asta del fantacalcio, con la voglia di migliorare l’organico puntando sull’attacco. Dunque, ecco per voi dieci attaccanti che vi consigliamo di prendere tra quelli appena arrivati in Italia o quelli di squadre minori che fino a questo momento non avevate ancora considerato.

VIDEO CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I TRASFERIMENTI DI GENNAIO

El Shaarawy

Il ritorno del Faraone a Roma è una ghiotta occasione per chi vuole andare sul sicuro. L’esterno, reduce dall’esperienza in Cina, ha ancora tanta voglia di far bene e nel 3-4-3 di Fonseca potrà dare il suo contributo giocando alle spalle della prima punta.

Gaich

Si sanno molte cose di questo attaccante che il Benevento ha appena prelevato dal Cska Mosca. Si tratta di un giovane bomber argentino di grande valore che potrebbe subito inserirsi nei meccanismi di gioco di Inzaghi. Per questo, vale la pena scommetterci. Ma senza svenarsi.

Llorente

A Napoli giocava poco, all’Udinese avrà certamente più spazio. Se avete crediti da investire, puntate su Llorente. Lo spagnolo è il sostituto di Lasagna in Friuli e con la sua esperienza e forza fisica potrà certamente dare il suo contributo ai bianconeri.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Mandzukic

Non c’è neppure bisogno di presentarlo, il curriculum parla per lui. Certo, non giocherà troppe volte, ma uno come Mandzukic, in rosa, fa sempre comodo, specialmente ora che è tornato in una squadra che lotta per lo scudetto.

Destro

Non è un ultimo arrivato, ma siamo certi che pochi di voi avevano pensato a lui in estate. Ora cambia tutto: dopo i nove gol in campionato, ci sarà la fila per acquistarlo. Fate bene: è in una forma strepitosa e continuerà a fare bene.

Torregrossa

Chi lo ha avuto al Brescia, farà di tutto per averlo anche alla Sampdoria. L’esordio con gol è stato il biglietto da visita per tutti i suoi fan. Uno come Torregrossa, in una rosa di sei centravanti, fa sempre comodo.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Zaza

Qualcuno lo avrà svincolato subito o forse nessuno avrà pensato a lui, ma adesso il mondo attorno a Zaza è cambiato, si è capovolto. L’attaccante ex Ascoli sta segnando con una certa continuità e sarà un’ottima soluzione per il vostro attacco.

Messias

Junior Messias è la vera rivelazione del Crotone. Pochi di voi lo conoscevano in estate, al momento dell’asta. Ora, dopo tanti gol e assist, vi sarete ricreduti. Chi di voi lo acquisterà? Una certezza di bonus per il vostro attacco.

Borja Mayoral

Quanti di voi a inizio asta avranno pensato: c’è Dzeko, non giocherà mai. Invece Borja Mayoral è diventato l’asso nella manica di Fonseca, un giocatore indispensabile che segna tutte le volte che viene schierato in campo.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nzola

Vi siete accorti presto che Nzola è il vero bomber dello Spezia? Bene. Il nostro auspicio è che non l’abbia capito qualcuno in sede di asta estiva. In ogni caso, oggi bisognerà svenarsi per acquistarlo. Bomber e rigorista al servizio di Italiano.