Fantacalcio, consigli per l'asta: i migliori 5 difensori da prendere

22 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, consigli per l'asta: i migliori 5 difensori da prendere per la prossima asta del fantacalcio. I nomi migliori

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ogni fantalega che si rispetti può e deve basarsi anche sulla difesa per poter vincere. Ogni squadra, infatti, non può che prescindere da difensori che non solo evitino di prendere troppi malus ma che addirittura si rendano protagonisti in zona gol e assist, regalando quindi bonus ai fantallenatori. In Italia, fortunatamente, ci sono tantissimi difensori che rispondono a queste caratteristiche. Abbiamo scelto quelli che potrebbero essere i 5 importanti di questa stagione e che andrebbero assolutamente presi durante l’asta.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Robin Gosens (Atalanta)

Dopo una stagione da record nella scorsa annata, Gosens è assolutamente tra i giocatori consigliati per la difesa in lista Superscudetto. Il mancino atalantino – che recentemente ha conquistato anche la Nazionale tedesca, con pieno merito – potrebbe infatti vivere un’altra stagione in stato di grazia, quest’anno anche senza la potenziale concorrenza di Castagne. Acquisto consigliatissimo.

ASTA FANTACALCIO, 10 DIFENSORI DA PRENDERE

Theo Hernandez (Milan)

Per larga parte della scorsa annata l’ex giocatore del Real Madrid è stato il migliore dei suoi, facendo il bello e il cattivo tempo sulla fascia sinistra. Ha già iniziato il campionato con un pregevole assist per Ibrahimovic e promette di segnare tanto durante la stagione. Theo Hernandez è il concetto reso umano di usato sicurissimo per i fantallenatori.

Achraf Hakimi (Inter)

Poche storie: Hakimi è sicuramente uno dei colpi più interessanti di questa sessione di calciomercato. Un esterno completo per l’Inter e per Conte: sa segnare, sa fare assist, crossare, difendere e attaccare. Giocatore dal grande talento, dimostrato ampiamente al Borussia Dortmund, arriva in Italia con l’intenzione di sfondare definitivamente. Probabilmente sarà il difensore più pagato in molte delle aste del fantacalcio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Francesco Acerbi (Lazio)

Uno dei difensori più continui delle ultime stagioni. Con Francesco Acerbi in campo il 6 è praticamente cosa fatta e molto spesso il ragazzo prende anche voti più alti. Meno gol e assist garantiti rispetto agli altri difensori della lista ma di certo il capitano della Lazio non vi lascerà mai in 10.

Leonardo Bonucci (Juventus)

I difensori alla Juventus sono tutti talentuosi ma Leonardo Bonucci resta una certezza inamovibile. Il centrale juventino ha già segnato una rete nella prima partita stagionale in campionato e punta a ripetersi anche nei prossimi match. Per Pirlo così come lo era stato per Sarri, Allegri e Conte, Bonucci è un titolare impossibile da togliere. La concorrenza esiste ma prendere lui significa avere garanzie per quasi tutte le gare del campionato.

FANTACALCIO, CHI PRENDERE PER LA 2^ GIORNATA