Fantacalcio 2020 2021, consigli per l'asta: i centrocampisti da prendere

5 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Siete pronti per l'asta del Fantacalcio? Ecco alcuni consigli sui centrocampisti da prendere per la prossima stagione di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si avvicina sempre più il momento tanto atteso dai Fantallenatori. Infatti è ormai tempo per l’asta, un momento catartico per tutti gli appassionati del gioco. Se vi serve qualche consigli per i calciatori da prendere, allora siete nel posto giusto. In questo articolo infatti vi proporremo qualche nome per il centrocampo, forse il reparto più importante di tutta la formazione. Servono sufficienze garantite, ma anche autori di gol e assist. Insomma, in questa parte del campo c’è di tutto e di più.

Gioca a Superscudetto

CALENDARIO SERIE A, GLI ORARI DELLE PARTITE DALLA 1^ ALLA 4^ GIORNATA

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da prendere

Con l’assenza di Josip Ilicic, è probabile che Ruslan Malinovski potrebbe diventare un titolare della formazione di Gasperini. Nel suo primo anno in Italia ha fatto benissimo: con ancor pià fiducia, il rischio che esploda definitivamente è molto alto. A proposito di esplosioni: questo potrebbe essere l’anno della consacrazione di Nicolò Zaniolo. Talento indiscusso, è rientrato bene nel finale di stagione e ora vuole spaccare tutto.

CONSIGLI FANTACALCIO, SOSTITUZIONI E CAMBI SU SUPERSCUDETTO: LE NOVITA’

Un altro che ha chiuso benissimo lo scorso campionati è Hakan Calhanoglu: ormai veterano del Milan, Pioli punta fortemente su di lui. La presenza di Zlatan Ibrahimovic al suo fianco potrebbe aumentare il numero di reti, proprio come successo a giugno e luglio. In attesa che Andrea Pirlo scopra le carte del suo sistema tattico, fate un pensiero anche su Rodrigo Bentancur, uno dei migliori della Juventus lo scorso anno.

CONSIGLI FANTACALCIO: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A 2019/2020

Se cercate soluzioni (forse) low-cost, Amrabat può ispirarvi: dopo la rivelazione all’Hellas Verona, ora punta a confermarsi con la Fiorentina. Oltre allo scontatissimo Papu Gomez, vi consigliamo di provare a prendere Luis Alberto.

FANTACALCIO, LA GRIGLIA PORTIERI 2020 2021