Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 32^ giornata di serie A

11 aprile 2019 - Francesco Fragapane

Da Kean a Zapata: un'analisi dettagliata sugli attaccanti consigliati per il fantacalcio in vista della prossima giornata di serie A

Il campionato di Serie A è pronto a ripartire con un’altra giornata, la trentaduesima, che potrebbe essere quella che regalerà matematicamente lo Scudetto alla Juventus. Sarà proprio la squadra bianconera a inaugurare il prossimo turno sabato alle 15, a Ferrara, contro la Spal.

Per gli appassionati di fantacalcio è già arrivato il momento di valutare con attenzione i giocatori su cui puntare per stilare la migliore formazione possibile. Scegliere gli attaccanti giusti, cioè quelli in grado di garantire bonus pesanti e decisivi, è di cruciale importanza per le sorti di ogni fantallenatore. Andiamo adesso a scoprire chi sono gli attaccanti da schierare al concorso Superscudetto per la 32^ giornata di Serie A. Vi ricordiamo che la scadenza per comunicare la propria formazione è fissata a 15 minuti prima della partita che inaugurerà il programma della giornata di campionato. In questo caso, quindi, l’ora “x” scatterà alle 14.45 di sabato 13 aprile 2019.

Acquisti per la 32^ giornata: inarrestabile Moise Kean

Con 5 gol messi a segno nelle ultime 5 partite di Serie A, Moise Kean è uno degli attaccanti più in forma del campionato. All’ultima giornata, il talento classe 2000 ha deciso la delicata sfida contro il Milan, realizzando il gol del 2-1 finale da subentrante.

Contro la Spal, match che potrebbe regalare matematicamente lo Scudetto alla Juventus, Allegri si prepara a dare nuovamente fiducia a Kean, da titolare (ipotesi al momento più probabile) o ancora a gara in corso. In ogni caso, l’attaccante bianconero merita fiducia al concorso di fantacalcio Superscudetto, dove è acquistabile con 18 crediti.

Fantacalcio: svolta per Muriel, riecco Zapata

La 32^ giornata del campionato di Serie A sarà quella del debutto stagionale di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina, che in settimana ha salutato Stefano Pioli. In casa viola ci si attende una scossa già contro il Bologna, domenica alle 15. Con ogni probabilità, Luis Muriel, che Montella conosce bene per averlo già allenato, sarà confermato in attacco. Il colombiano, arrivato a Firenze nella sessione invernale di calciomercato, ha realizzato 6 reti e insegue la settima per dare il “benvenuto” al nuovo allenatore. Al concorso Superscudetto costa il doppio di Moise Kean, cioè 36 crediti.

Il tridente di attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato è completato da un altro colombiano: Duvan Zapata. Il calciatore dell’Atalanta è attualmente al terzo posto della classifica cannonieri della Serie A, con 20 reti realizzate in 30 partite giocate. Se vuole prendersi la vetta (attualmente occupata in coabitazione da Fabio Quagliarella e Krzysztof Piatek), Zapata dovrà andare a segno contro l’Empoli nel “Monday Night” della 32^ giornata di Serie A. La squadra toscana è in emergenza in difesa: Maietta figura tra i calciatori squalificati, mentre Silvestre e Pajac stanno fermi ai box per infortunio.

L’attaccante colombiano è stato costretto a saltare la trentunesima giornata per squalifica, ma prima di quell’appuntamento ha messo a segno una doppietta contro il Parma nel ventinovesimo turno e un gol contro il Bologna alla trentesima giornata.

Chi vuole acquistarlo al concorso Superscudetto dovrà sborsare una cifra importante, pari a 59 crediti. Servono 113 crediti, quindi, per garantirsi nel prossimo turno di campionato il tridente d’attacco Moise Kean-Luis Muriel-Duvan Zapata.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!