Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 31^ giornata di serie A

5 Aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Belotti a Santander: un'analisi dettagliata sugli attaccanti consigliati per il fantacalcio in vista della prossima giornata di serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si ritorna subito in campo, questa volta per la 31^ giornata di serie A. Il tour de force con tre partite in una settimana si concluderà questo weekend in una tre giorni che inizierà sabato e si concluderà lunedì sera. Per gli appassionati di fantacalcio è già tempo di scegliere i giocatori su cui puntare per conquistare la vittoria nel prossimo turno di campionato.

La scelta dei migliori attaccanti per il fantacalcio è di cruciale importanza. I loro bonus, spesso, decidono le sorti dei fantallenatori, ma fate attenzione alle delusioni a sorpresa perché il brutto voto è sempre in agguato e può compromettervi irrimediabilmente il punteggio finale.

Andiamo ora a scoprire chi sono gli attaccanti da schierare al concorso Superscudetto per la 31^ giornata di Serie A. Vi ricordiamo che la scadenza per comunicare la propria formazione è fissata a 15 minuti prima del match che inaugurerà il programma della giornata di campionato. Questa settimana sarà Parma-Torino a dare il via al turno di campionato. Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 15.00 di sabato 6 aprile, allo stadio “Tardini” di Parma. Il turno di serie A si concluderà poi lunedì sera, col posticipo in programma allo stadio “Dall’Ara” di Bologna tra la squadra di casa e il Chievo.

Acquisti per la 30^ giornata: Belotti e Quagliarella prime scelte

Il primo calciatore consigliato in attacco per la 31^ giornata di serie A è uno dei più in forma in questo momento. Ci riferiamo ad Andrea Belotti. L’attaccante dei granata è a quota 12 gol in campionato realizzati in 30 partite, ma soprattutto ha finalmente ritrovato la condizione tanto attesa e che sembrava smarrita.

Dopo una fase di apprendistato, Belotti sembra aver recepito al meglio i dettami tattici di Walter Mazzarri e ora vuole aiutare la squadra a centrare un’allettante qualificazione in Europa. Reduce dalla doppietta ai danni della Sampdoria, il classe 1993 vorrà ripetersi anche contro il Parma, ormai sicuro della salvezza e senza reali obiettivi da perseguire.

Contro i ducali, a prescindere dai tre impegni ravvicinati, Belotti partirà ancora una partita dal primo minuto. Un’occasione d’oro per i fantallenatori che vorranno schierarlo. Chi vorrà acquistarlo al concorso Superscudetto potrà farlo con un investimento di 47 crediti.

21 gol in 29 partite per Fabio Quagliarella che dopo lo stop in casa del Torino vorrà trascinare i suoi compagni di squadra alla vittoria. La Sampdoria affronterà in casa una Roma sempre più in crisi e incapace di conquistare la vittoria. Gli uomini di Ranieri non sembrano in grado di impensierire in zona Champions e un’eventuale vittoria dei doriani potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra allenata da Giampaolo. Per chi crede nelle qualità di Fabio Quagliarella, è possibile acquistarlo con 61 crediti.

Fantacalcio: Milik e Santander a caccia di gol

Con un voto medio pari a 6,37 e una fantamedia voto nelle ultime tre giornate di 7.8, Arek Milik è acquistabile al concorso Superscudetto con 50 crediti. L’investimento è importante, ma l’attaccante quest’anno è più in forma che mai. Il calciatore del Napoli vorrà riscattare la prova opaca dei suoi in casa dell’Empoli e l’occasione che si presenta per la 31^ giornata è davvero ghiotta. Gli azzurri affronteranno il Genoa che non ha più nulla da chiedere al campionato e con grosse assenze in difesa. Per l’attaccante polacco la possibilità di rimpinguare il bottino di gol e prepararsi al meglio per i quarti di finale di Europa League.

La nostra panoramica sugli attaccanti consigliati per la 31^ giornata di serie A si conclude con il nome di Federico Santander. L’attaccante del Bologna dovrebbe giocare dal primo minuto a causa dell’infortunio di Destro e per il turno di riposo concesso a Palacio. La sconfitta pesante in casa dell’Atalanta pesa sui felsinei che sono chiamati subito alla vittoria per sperare nel controsorpasso ai danni dell’Empoli. Per acquistare Santander al concorso di Superscudetto ci vogliono 21 crediti.