Consigli asta fantacalcio: 5 centrocampisti da prendere dopo il calciomercato

29 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

A fine calciomercato arriva il momento dell'asta di riparazione: ecco i consigli di Superscudetto sui centrocampisti da prendere al fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con la fine del calciomercato invernale i fantallenatori di tutta Italia sono chiamati ad affrontare un momento molto delicato: l’asta di riparazione. Bisognerà mettere di nuovo mano alla propria scorta di crediti per andare a ritoccare le rose. Le formazioni di Serie A subiscono dei cambiamenti figli del mercato di gennaio. C’è chi è andato via, chi è arrivato dall’estero e chi ha cambiato squadra nel nostro campionato, trovando magari una maglia da titolare da qui alla fine della stagione. Ecco i consigli di Superscudetto sui centrocampisti da tenere in considerazione in vista dell’asta di riparazione.

MERCATO SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA

TUTTI I COLPI UFFICIALI DEL MERCATO DI GENNAIO

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE

Fantacalcio: i centrocampisti da prendere all’asta di riparazione

Diego Demme è stato uno dei primi due rinforzi invernali del Napoli di Gennaro Gattuso, chiamato a risalire la china dopo l’avvio di stagione deludente. L’ex centrocampista del Lipsia ha dimostrato subito le sue qualità, fornendo due prestazioni di livello prima in Coppa Italia con la Lazio e poi in campionato contro la Juventus. Giocatore dal rendimento assicurato, potrebbe regalare anche qualche bonus.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

Eriksen non ha bisogno di presentazioni. Il talento danese è il fiore all’occhiello della campagna acquisti invernale dell’Inter. Antonio Conte lo ha voluto con forza per alzare ulteriormente il tasso tecnico del centrocampo nerazzurro. Giocatore di grande tecnica, ha nelle corde sia i gol che gli assist ed è uno specialista dei calci piazzati. Da non farsi sfuggire assolutamente all’asta di riparazione.

Quotazione Superscudetto: 30 crediti

Gaetano Castrovilli rappresenta una delle sorprese più belle del fantacalcio. Montella lo ha lanciato ad inizio stagione e Iachini ha deciso di continuare a puntare su di lui. In molte leghe è rimasto tra gli svincolati e sarà tra i più richiesti durante l’asta di riparazione. Dalla sua ha 3 gol e 2 assist in 20 presenze, con una media voto di 6.58.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

ASTA DI RIPARAZIONE: 5 GIOCATORI DA PRENDERE TRA CHI HA CAMBIATO SQUADRA

Kurtic e Behrami rinforzi di esperienza

Kurtic ha lasciato la Spal per accettare l’offerta del Parma. La società ha deciso di regalare al tecnico D’Aversa un giocatore in grado di portare tutta la sua esperienza al centrocampo degli emiliani. Lo sloveno è diventato subito titolare e lo sarà fino al termine della stagione.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Tanta esperienza anche per Valon Behrami, chiamato dal tecnico Davide Nicola ad aiutare un Genoa alle prese con la lotta per non retrocedere. Lo svizzero, da quando è arrivato in rossoblu, ha già giocato tre partite, prendendo sempre la sufficienza.

Quotazione Superscudetto: 8 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO