Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il 31 gennaio si conclude la sessione invernale del calciomercato. Tutti i fantallenatori andranno a caccia di rinforzi per migliorare il rendimento della propria squadra e magari scovare qualche calciatore capace di fornire bonus essenziali per vincere. Anche quest’anno tutte le formazioni di serie A hanno inserito nuove pedine, in una campagna acquisti che ha regalato clamorosi ritorni, big pronti a cimentarsi con il campionato italiano e giovani che sono pronti a sfruttare la loro occasione. Ma su chi puntare per la seconda parte di stagione? Quale sarà l’acquisto più decisivo tra quelli arrivati a gennaio? Ecco i consigli di Superscudetto sugli attaccanti da tenere in considerazione in vista dell’asta di riparazione.
MERCATO SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA
TUTTI I COLPI UFFICIALI DEL MERCATO DI GENNAIO
INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE
Fantacalcio: gli attaccanti da prendere all’asta di riparazione
Zlatan Ibrahimovic è sicuramente uno dei trasferimenti più importanti di questa sessione di calciomercato. L’attaccante svedese ha deciso di tornare a vestire la maglia del Milan per dare una mano importante in termini di esperienza e di gol. E sembra funzionare. Dal suo arrivo la squadra rossonera non ha mai perso e si è qualificata anche alle semifinali di Coppa Italia. Per Ibra 1 gol in 4 partite in campionato e la sensazione di poter fare ancora la differenza
Quotazione Superscudetto: 48 crediti
La Fiorentina ha scelto Patrick Cutrone come rinforzo per l’attacco dopo l’infortunio di Franck Ribery. A sei mesi di distanza dal suo trasferimento in Inghilterra, l’attaccante torna in Italia per ritrovare minutaggio e gol. È lui il bomber designato che dovrà sfruttare il lavoro di Federico Chiesa. Ad oggi sono tre le partite giocate con una media voto del 6.
Quotazione Superscudetto: 38 crediti
Chiuso dall’arrivo di Ibrahimovic e dall’aria di rivoluzione in casa rossonera, Fabio Borini ha accettato la proposta dell’Hellas Verona. La squadra rivelazione guidata da Ivan Juric punta sull’esperienza dell’esterno d’attacco per confermare quanto di buono fatto finora. Per l’ex rossonero subito un esordio indimenticabile con un gol decisivo.
Quotazione Superscudetto: 19 crediti
ASTA DI RIPARAZIONE: 5 GIOCATORI DA PRENDERE TRA CHI HA CAMBIATO SQUADRA
Cornelius e Barrow in cerca di riscatto
L’infortunio di Roberto Inglese spinge il Parma a puntare su Andreas Cornelius, divenuto titolare dell’attacco dei ducali. Sarà lui a poter sfruttare il grande lavoro di Gervinho e Kulusevski e a gennaio può contare su una media gol di tutto rispetto: 7 le reti in 14 presenze, una marcatura ogni due partite.
Quotazione Superscudetto: 24 crediti
Vuole esplodere Musa Barrow ma per farlo ha bisogno di fiducia e continuità. Per farlo ha scelto una piazza come Bologna, una decisione ponderata dopo l’esperienza avuta con la maglia dell’Atalanta. Subito decisivo, Barrow ha realizzato uno dei gol con cui i felsinei hanno battuto la Spal.
Quotazione Superscudetto: 9 crediti
CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

