Consigli asta fantacalcio: 10 difensori su cui scommettere come possibili sorprese

10 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco dieci difensori su cui scommettere all'asta del Fantacalcio per la nuova stagione di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sta per iniziare la settimana che ci porta alla 4^ giornata di Serie A. Per chi ancora non ha fatto l’asta del Fantacalcio, in questo articolo vediamo insieme quali sono i difensori su cui scommettere per quest’anno di campionato. Spesso e volentieri le vittorie passano proprio da questi calciatori che durante l’annata rischiano di diventare importanti, per la propria squadra e anche in ottica Fantacalcio. Serve coraggio e lungimiranza. Ora proviamo a darvi una mano con qualche nome che potrebbe diventare un obiettivo all’asta.

7 PORTIERI SU CUI SCOMMETTERE AL FANTACALCIO

FANTACALCIO, COME GESTIRE I CREDITI A DISPOSIZIONE

 

Kamil Glik (Benevento)

Dopo tanti anni lontano dall’Italia, Kamil Glik è tornato per sposare il progetto Benevento. L’ex capitano del Torino, a 32 anni, ha ancora tanto da dare, ma sicuramente il suo rendimento è tutto da verificare. Inzaghi punta fortemente sulla sua esperienza e lui dovrà ripagare la fiducia.

Mattia Bani (Bologna)

Mattia Bani ha fatto bene lo scorso anno alla corte di Sinisa Mihajlovic al Bologna. Può essere una bella scommessa per il vostro Fantacalcio. Si tratta del classico difensore dal 6 facile in pagella e che durante la stagione troverà sicuramente molto spazio.

Kaan Ayhan (Sassuolo)

Kaan Ayhan è un difensore da tenere d’occhio. Il Sassuolo lo ha voluto fortemente, tanto da sborsare un bel po’ di soldi per acquistarlo. Parte dietro nelle gerarchie di Roberto De Zerbi, ma è molto giovane e in poco tempo potrà scavalcare gli altri.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Merte Cetin (Hellas Verona)

Senza più Kumbulla e Rrahmani, l’Hellas Verona ha preso dalla Roma il difensore Cetin. Un profilo interessante anche in ottica Fantacalcio. Sicuramente troverà spazio, Juric lo ha voluto e ci punta. Come per i due prima citati, anche lui potrebbe essere valorizzato dal sistema di Juric.

Luiz Felipe (Lazio)

Luiz Felipe è un nome ormai affermato nella nostra Serie A, ma lui rappresenta una scommessa per le condizioni fisiche non sempre al top. Se sta bene, Simone Inzaghi lo mette in campo senza pensarci troppo. Un ottimo difensore pericoloso anche quando va a saltare in area.

Mergim Vojvoda (Torino)

Un altro difensore molto interessante preso dal Torino in questo Calciomercato e strappato all’Atalanta. Vojvoda è un profilo da tenere in considerazione per il Fantacalcio e potrebbe diventare una delle possibili rivelazioni di questo campionato. Molto dipenderà anche dall’andamento del Toro nei risultati con Giampaolo in panchina.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roger Ibanez (Roma)

Fonseca sembra puntare molto su Ibanez. Già lo scorso anno lo abbiamo visto spesso titolare nella difesa della Roma, schierata a tre proprio come all’Atalanta (il suo precedente club). Un ottimo difensore che ha nell’esuberanza fisica e intelligenza tattica le sue qualità migliori. Sembra aver un buon futuro e questo può essere l’anno della consacrazione.

Martin Erlic (Spezia)

Classe 1998, lo Spezia schiera in difesa Martin Erlic, un altro difensore che rappresenta una delle scommesse su cui puntare. Una soluzione low-cost che potrebbe diventare una bella rivelazione al termine dell’anno. Difensore arcigno e con grande fisicità, pensateci.

Bosko Sutalo (Atalanta)

Gasperini lo ha lanciato nella mischia durante lo scorso anno, e adesso parte con qualche convinzione in più. Sutalo infatti è un asso nella manica per l’Atalanta: nella difesa a tre può ricoprire qualsiasi ruolo. Ha delle qualità importanti e visto l’infortunio di Caldara (ne avrà fino ad inizio 2021) potrebbe trovare anche tanto spazio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mert Muldur (Sassuolo)

Non è un nome nuovo perché già l’anno scorso ha avuto modo di far vedere le sue qualità. E proprio per questo motivo Muldur rappresenta una scommessa su cui puntare con pochi dubbi. Un terzino molto offensivo che ha trovato anche la via della rete nei mesi scorsi.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITA’ CARRIERA

FANTACALCIO, 10 DIFENSORI SPECIALISTI NEL CLEAN SHEET