Asta Fantacalcio 2021, i consigli di Giunta per i centrocampisti

7 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Mario Giunta sui centrocampisti da prendere all'asta del fantacalcio: i top nel loro ruolo, i rigoristi e le possibili sorprese

Gioca a Superscudetto

Direttamente dagli studi di Sky Sport, Mario Giunta consiglia i centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio. Il centrocampo è un reparto che va gestito con grande attenzione: sul listone ci sono giocatori in grado di regalare tanti bonus che possono diventare dei veri e propri attaccanti aggiunti, aiutando i fantallenatori a conquistare la vittoria.

VIDEO VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

I consigli di Mario Giunta: centrocampisti da comprare all’asta del fantacalcio

Partendo dalla fascia dei top, Mario Giunta consiglia due giocatori: Chiesa della Juventus e Veretout della Roma, due centrocampisti da prendere assolutamente per il giornalista di Sky Sport. Chiesa è uno dei calciatori più ambiti all’asta del fantacalcio: protagonista dell’Europeo vinto da Mancini, ha dimostrato anche nelle recenti sfide di Qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 di essere in una forma straordinaria.

I DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Il francese ha iniziato alla grande il campionato, mettendo a segno tre reti nelle prime due giornate. Inoltre, Veretout è anche il rigorista designato della formazione allenata da José Mourinho: un motivo in più per puntare su di lui.

VIDEO I CONSIGLI DI FAYNA: PORTIERI E DIFENSORI DA PRENDERE AL FANTACALCIO

Continuando a parlare di rigoristi, Kessié rappresenta un altro profilo su cui fare affidamento, anche se a gennaio ci sarà la Coppa d’Africa che potrebbe tenerlo fuori per diverse partite. Come jolly Giunta consiglia Pereyra dell’Udinese: gioca in posizione più avanzata e anche lui è uno specialista dagli undici metri. La sorpresa di questo campionato, secondo Mario Giunta di Sky Sport, potrebbe essere Aramu. Lo scorso anno ha segnato 9 gol in Serie B, trascinando i lagunari alla conquista della promozione nella massima serie.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor