Consigli asta fantacalcio: 10 attaccanti da prendere per chi gioca con Mantra

25 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Fantacalcio Mantra, Pc o A: gli attaccanti consigliati da prendere all'asta per chi gioca con questa variante

Gioca a Superscudetto

Giocare al fantacalcio con il Mantra regala un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Sono tanti i fantallenatori che decidono di adottare questa modalità che negli ultimi anni ha conquistato sempre più leghe. Nel Mantra aumentano le varianti dei ruoli e dei moduli da utilizzare, dando vita a dinamiche diverse rispetto al fantacalcio classico. Ecco gli attaccanti consigliati da prendere all’asta per chi gioca con il Mantra.

FANTACALCIO: I 5 MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Dybala - Juventus

Paulo Dybala resta una delle prime scelte nel ruolo A. L’attaccante della Juventus è stato decisivo nel corso della scorsa stagione, segnando a raffica dopo il lockdown e portando i bianconeri a conquistare il nono scudetto consecutivo.

CONSIGLI FANTACALCIO MANTRA: I GIOCATORI JOLLY

Rebic - Milan

Rebic è perfetto come A per il fantacalcio nella versione Mantra. Il croato è titolare del Milan di Pioli e può sfornare gol e assist a ripetizione.

Immobile - Lazio

Ciro Immobile non ha bisogno di presentazioni: arriva da un campionato in cui ha segnato 36 gol, ha conquistato il titolo di capocannoniere e la Scarpa d’oro di miglior bomber in Europa. Come PC resta il più ambito al Mantra: prenderlo non sarà affatto facile.

Gioca a Superscudetto

Zapata - Atalanta

Per chi gioca al fantacalcio nella modalità Mantra, avere un big come Pc diventa fondamentale: si consiglia di provare a spingersi il più in alto possibile per arrivare a Zapata dell’Atalanta, una garanzia in fatto di gol.

Barrow - Bologna

Barrow può essere schierato A nel fantacalcio Mantra 2020/2021: in questa nuova veste tattica, l’attaccante del Bologna diventa molto appetibile in fase d’asta al giusto prezzo.

 

Lautaro Martinez - Inter

Le difficoltà incontrate alla fine della scorsa stagione potrebbero portare diversi fantallenatori a snobbare Lautaro Martinez. Un errore da non commettere: l’argentino ripartirà da titolare dell’Inter di Conte che punta allo scudetto.

Gioca a Superscudetto

Gervinho - Parma

Velocità fuori dal comune e anche una discreta confidenza con il gol: Gervinho del Parma ha le caratteristiche giuste per risultare un potenziale big al fantacalcio nella versione Mantra.

 

Morata - Juventus

Appena tornato alla Juventus dopo le esperienze al Chelsea e all’Atletico Madrid, Morata è stato scelto per dare più alternative all’attacco di Andrea Pirlo. Ottima soluzione nel Mantra come Pc.

Kouamé - Fiorentina

La Fiorentina ha diverse opzioni per l’attacco ma il prescelto di Iachini sembra essere Kouamé: opzione interessante per il fantacalcio Mantra. Una volta in forma, può regalare tante soddisfazioni.

Gioca a Superscudetto

Belotti - Torino

Passano gli anni e le stagioni ma Andrea Belotti resta sempre uno degli attaccanti più richiesti in fase d’asta. Il ‘Gallo’ è listato Pc al Mantra: chi può deve provare a prenderlo.