Juventus, Chiellini torna ad allenarsi dopo l'infortunio: possibile rientro contro l'Inter

5 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Primo allenamento in gruppo per Giorgio Chiellini fuori per infortunio dal 30 agosto dopo la rottura del crociato del ginocchio destro. Il difensore bianconero è quasi completamente guarito ma continua a svolgere un programma personalizzato. Rientro previsto a inizio marzo. Le ultime news

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Giorgio Chiellini è finalmente pronto al rientro. Ieri primo allenamento in gruppo a sei mesi di distanza dall’infortunio al crociato subito a fine agosto. Un primo traguardo festeggiato sui social dal capitano della Juventus: “In campo con i miei compagni, sensazione bellissima!”. Il lungo stop non ha scoraggiato il difensore bianconero, ormai vicino alla completa guarigione e deciso a bruciare le tappe per tornare a disposizione di Sarri già il mese prossimo. Nel mirino c’è la convocazione per il big match contro l’Inter in programma l’1 marzo. Ma il vero obiettivo di Chiellini resta una maglia da titolare per la gara di ritorno di Champions League contro il Lione all’Allianz Stadium il 17 marzo.

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

Intanto lo staff medico bianconero predica prudenza: per tornare al top della condizione ed evitare pericolose ricadute servirà tempo. Chiellini seguirà un programma di allenamenti personalizzati durante l’intero mese di febbraio. Il ginocchio destro sarà costantemente monitorato per consentire a Sarri di valutarne le condizioni. Un rinforzo fondamentale per la difesa bianconera e per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul giocatore durante l’asta di riparazione.

JUVE, DYBALA LAVORA A PARTE: LE ULTIME NEWS

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE