Quello attuale, dopo la fine del calciomercato, è senz’altro un periodo ricco di aste di riparazione. Ci sono ovviamente tantissimi calciatori che hanno cambiato squadra o che sono arrivati da poco in Italia che possono modificare il destino delle loro squadre. In particolare, abbiamo scelto 10 calciatori che potrebbero risultare senz’altro decisivi in vista di questa seconda parte di stagione e di fantacalcio.
CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA
Dominguez (Bologna)

Nicolas Dominguez arriva a Bologna per portare fantasia e qualità nel centrocampo della squadra di Sinisa Mihajlovic. Per lui c’è ancora in atto un evidente periodo di ambientamento ma quasi certamente potrà fare la differenza nel corso della stagione.
Quotazione Superscudetto: 10 crediti
INFORTUNIO SANSONE, LE ULTIME NEWS
Moses (Inter)

Victor Moses, uomo di Conte nella cavalcata trionfale in Premier League con il Chelsea, è arrivato all’Inter per rafforzare il centrocampo e le fasce della squadra nerazzurra. Giocherà molto, essendo ormai un fedelissimo del tecnico italiano.
Quotazione Superscudetto: 9 crediti
Lobotka (Napoli)

Stanislav Lobotka ha già messo piede in campo con il Napoli. Si tratta di un giocatore dalla grande forza fisica e dai piedi buoni, un centrocampista dotato di molte qualità che spesso troverà spazio nella seconda parte di stagione.
Quotazione Superscudetto: 8 crediti
Caldara (Atalanta)

In cerca di rilancio dopo annate buie, Mattia Caldara torna all’Atalanta. Ha già giocato e lo sta facendo anche abbastanza bene. Potenzialmente, peraltro, è un giocatore che può regalare anche bonus. Dategli fiducia!
Quotazione Superscudetto: 4 crediti
Cutrone (Fiorentina)

Patrick Cutrone è tornato in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina. Finora ha già timbrato il cartellino in Coppa Italia e sta giocando, di fatto, titolare con Iachini. Vale la pena di investire su di lui.
Quotazione Superscudetto: 37 crediti
Ibrahimovic (Milan)

Il grande ritorno del calciomercato invernale in Serie A. Zlatan Ibrahimovic ha già reso il Milan dipendente dalle sue prestazioni, trascinando nuovamente in zona Europa una squadra giovane che può ancora crescere. Impossibile pensare di non provare a prenderlo all’asta.
Quotazione Superscudetto: 47 crediti
Eriksen (Inter)

Il grande colpo di calciomercato di questa sessione. Christian Eriksen è certamente un giocatore sublime e, inevitabilmente, diventerà l’obiettivo di tutti all’asta di riparazione invernale. Non lasciatevelo scappare!
Quotazione Superscudetto: 29 crediti
Castro (Spal)

Dopo un periodo non brillantissimo al Cagliari, con l’ultima stagione in cui è stato chiuso dalla concorrenza, Lucas Castro cercherà di dare una mano alla Spal per salvarsi. Giocatore dal talento assicurato, può essere un ottimo colpo low cost.
Quotazione Superscudetto: 14 crediti
Demme (Napoli)

Diego Demme è arrivato da pochissimo al Napoli ma è già diventato imprescindibile per Gattuso. Metronomo del centrocampo, regista ordinato, prende qualche giallo di troppo ma in termini generali offre spesso prestazioni sopra la sufficienza.
Quotazione Superscudetto: 13 crediti
Carles Perez (Roma)

In un momento certamente non felicissimo per i giallorossi il talento di Carles Perez può dare una mano. Il giovane ex Barcellona andrà a creare competizione sulle fasce per dare maggiori soluzioni offensive a Fonseca.
Quotazione Superscudetto: 22 crediti
ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

