Asta di riparazione: 10 giocatori da prendere a 1 al fantacalcio

9 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Chi sono i migliori giocatori da prendere a 1 all'asta di riparazione del Fantacalcio, ecco i 10 nomi più interessanti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Finito il calciomercato, è tempo di asta di riparazione del Fantacalcio. Fra i nuovi acquisti e altri rimasti fuori da inizio anno, ci sono sicuramente diverse occasioni da cogliere e da prendere al minimo. Spesso e volentieri questi acquisti fanno la differenza nella volata finale di questa stagione fantacalcistica. Andiamo a vedere insieme quindi chi sono i dieci migliori nomi che potreste pescare da questo elenco e dare qualcosa in più alla vostra rosa per gli ultimi mesi di stagione. Occhio a non farveli scappare!

  • Bryan Dabo – Benevento
  • Koffi Djidji – Crotone
  • Borja Valero – Fiorentina
  • Kevin Malcuit – Fiorentina
  • Stefano Sturaro – Hellas Verona
  • Gianluigi Buffon – Juventus
  • Pierre Kalulu – Milan
  • Rade Krunic – Milan
  • Andrea Conti – Parma
  • Julian Chabot – Spezia

GOSENS IN GOL IN ATALANTA-TORINO: LA DECISIONE DELLA LEGA

Bryan Dabo - Benevento

Il centrocampista del Benevento si sta ritagliando uno spazio importante nell’undici di Filippo Inzaghi. L’ex Spal è un giocatore di contenimento ma che non disdegna l’inserimento in zona offensiva. Se proprio vi serve un centrocampista da tenere buono lì in caso di necessità, potrebbe essere una buona soluzione.

Koffi Djidji - Crotone

Djidji è arrivato al Crotone dal Torino e ha a suo favore un aspetto da non sottovalutare: Stroppa lo considera un titolare. Certo, fa parte di una squadra che prende tanti gol e che lotterà fino alla fine per la salvezza, ma lui è un buon difensore che prova sempre a dire la sua.

Borja Valero - Fiorentina

Per Borja Valero, ma per tutta la Fiorentina, non è stato un inizio di campionato semplice. In questa volata finale, superati i problemi fisici, potrebbe essere un’arma in più per Prandelli per provare a risollevare le sorti della squadra.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Kevin Malcuit - Fiorentina

Preso dal Napoli durante il calciomercato, Malcuit è sicuramente un’ottima soluzione per chiunque abbia necessità di un terzino che può portare a casa bonus come l’assist. Deve prima trovare la condizione, ma per un credito è una scommessa che si può anche rischiare senza troppi patemi, in assenza di alternative valide.

Stefano Sturaro - Hellas Verona

L’Hellas Verona è stato protagonista con l’arrivo di Lasagna dall’Udinese e con Sturaro, un centrocampista che fino a pochi anni fa era nelle gerarchie di Allegri alla Juventus. Quantità più che qualità, ma con Juric potrebbe ritrovare il guizzo degli anni migliori.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO

Gianluigi Buffon - Juventus

Buffon non è la prima scelta di Andrea Pirlo, ma quando chiamato in causa dice sempre la sua. Ecco perché, se avete bisogno di un portiere non per forza titolare, il numero 77 bianconero può essere una soluzione. Se per caso avete Szceszny, è un acquisto quasi scontato.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Pierre Kalulu - Milan

Kalulu è una delle sorprese di questa prima parte di campionato del Milan. Lanciato da Pioli da difensore centrale – lui nasce terzino destro – ha mostrato capacità davvero molto importanti, fisiche e tecniche. Davanti a lui ha Kjaer e Tomori; ecco perché questo è un acquisto consigliato se per caso avete in rosa altri difensori del Milan.

Rade Krunic - Milan

Restiamo in casa Milan e vi proponiamo a 1 anche Rade Krunic. Non sta trovando molto spazio, ma per Pioli è un jolly vero e proprio. Lo utilizza da trequartista ma, se serve, anche da mediano. In vista dei numerosi impegni dei rossoneri nelle prossime settimane, con l’Europa League di mezzo, occhio a questa opportunità. Se vi serve un titolare, invece, dovete guardare altrove.

Andrea Conti - Parma

Ecco, a proposito di titolari. Fra quelli da prendere a 1 Andrea Conti è certamente fra i migliori. Il Parma lo ha prelevato dal Milan ed è subito diventato titolare fisso lì a destra. Un’occasione da non perdere per chi ha la necessità di prendere qualcuno col posto assicurato.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Julian Chabot - Spezia

Chiudiamo con un altro difensore, Chabot dello Spezia che ha trovato molto spazio finora. La squadra di Italiano è una delle rivelazioni e lui è una pedina importante sia da centrale che, all’occorrenza, da terzino.

MASSIMO CARRERA AL BARI CALCIO: ALLENATORE AL POSTO DI AUTERI