Asta di riparazione: 5 giocatori da evitare al fantacalcio dopo il calciomercato

11 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

L'elenco di giocatori da non prendere all'asta di riparazione al Fantacalcio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il calciomercato è chiuso ormai da più di una settimana, ma c’è ancora tempo per organizzare la vosta asta di riparazione. Un momento sempre molto atteso e, al tempo stesso, molto importante per il prosieguo del vostro campionato virtuale. Perché c’è la possibilità per tutti di mettere a posto la rosa e raggiungere gli obiettivi per cui siete in corsa. Come sempre vi forniamo tutti gli aiuti e i consigli possibili per fare una buona asta di riparazione e oggi tocca ai giocatori da non prendere. Eccovi il breve elenco di cinque nomi:

  • Elseid Hysaj – Napoli
  • Sandrto Tonali – Milan
  • Kovalenko – Atalanta
  • Rodrigo Palacio – Bologna
  • Andrea Conti – Parma

DOVE VEDERE STELLA ROSSA MILAN DI EUROPA LEAGUE

Chi non prendere all’asta di riparazione

Elseid Hysaj rispecchia perfettamente il Napoli di questo periodo. Una squadra che fatica a venir fuori e a metterci tutto ciò che ha. L’albanese, che solo pochi anni fa sembrava destinato ad una grande carriera, ha avuto un calo drastico. Per di più è un terzino che non porta molti bonus alla propria squadra. Così come Sandro Tonali, il grande acquisto estivo del Milan: è un giocatore importante per Pioli, ma la concorrenza di Kessie e Bennacer e un impatto con l’ambiente non proprio entusiasmante, fanno di lui un giocatore poco utile al Fantacalcio.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Kovalenko è un talento e l’Atalanta ha piazzato un bel colpo, ma per lui ci sarà sicuramente poco spazio. Gasperini lo inserirà con calma. Rodrigo Palacio è tutt’altro che nuovo, ma quest’anno sta facendo molta fatica a segnare. Ha perso il posto da titolare da un bel po’: per esperienza è un giocatore importante per Mihajlovic e per lo spogliatoio, ma in chiave Fantacalcio non rende come qualche anno fa. Infine Andrea Conti, appena preso dal Parma dal Milan: i ducali vivono un momento complicatissimo e il terzino non ha iniziato benissimo.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021